Isola dei Famosi, in rete diffuso il nome del vincitore del reality: già tutto deciso

Spunta il nome del vincitore dell’Isola dei famosi: è già stato tutto deciso ed organizzato. Le polemiche non tardano ad arrivare. 

Diffuso nome vincitore
Diffuso nome vincitore – DonnaPress.it

Questa 16esima edizione dell’Isola dei famosi, condotta ancora una volta da Ilary Blasi, sta ottenendo un gran successo, nonostante i primi problemi iniziali. Infatti, l’avventura non è cominciata nei migliori dei modi, visto il ritiro di più concorrenti e la squalifica di un altro, per non parlare del brutto tempo che ha colpito l’isola.

In Honduras però, le cose sembrano andare meglio e questo ha portato persino ad un aumento degli ascolti notevole. L’audience è molto alta: sono quasi sempre più di due milioni e mezzo gli spettatori che ogni lunedì e venerdì seguono le vicende dei naufraghi.

Proprio per l’alto numero di ascolti, la durata dei naufraghi sull’isola è stata prolungata: ad oggi, sembrerebbe che i vip in Honduras resteranno sull’Isola fino al 27 giugno. Questo vale ovviamente solo per chi non abbandonerà l’isola prima.

Isola dei famosi: il nome del vincitore

Come accaduto con l’ultima edizione del Gf Vip infatti, ai concorrenti viene chiesto se hanno intenzione di proseguire il percorso nonostante il prolungamento o se invece decidono di lasciare l’isola e la possibilità di vincere il montepremi.

Sicuramente per tutti i naufraghi questa è una dura scelta, ma sembra che in tanti abbiano già deciso. Ad abbandonare l’isola causa prolungamento saranno certamente in molti, ma ancora non sappiamo i nomi di coloro che hanno deciso di non accettare queste nuove condizioni.

Conosciamo però i nomi dei concorrenti più amati e supportati dal pubblico della trasmissione. Questi personaggi, identificati dai Bookmakers, sono coloro che hanno maggior probabilità di vincita. 

Tra tutti i concorrenti i più amati sono indubbiamente, anche secondo quanto dimostrano le indagini, Alessandro Iannoni, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Questi tre vip stanno lasciando il segno nel cuore di migliaia di telespettatori.

Stando a quanto rivelano i bookmakers la vittoria sarebbe indubbiamente nelle mani di uno di questi tre. Ovviamente, dovremo vedere se questo trio accetterà le nuove condizioni e resterà in gioco.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Fra i tre, il più avvantaggiato e sostenuto dal pubblico è senza dubbi Alessandro Iannoni, il figlio appena 20enne di Carmen Di Pietro che ha ottenuto un successo incredibile. Voi da che parte state e per chi tifate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleUeD, sapete quanto guadagna Ida Platano? Cifre assurde per una dama
Next articleFlavio Briatore beccato con l’ex: altro che Gregoraci | Se la spassa con altre due
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.