L’Eredità concorrente lasciata dalla fidanzata, tutta colpa del conduttore Flavio Insinna.

L’Eredità è sicuramente uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni. Il pubblico italiano infatti apprezza tantissimo il programma culturale condotto dal noto conduttore Flavio Insinna. Il programma in onda su Rai 1 è ormai diventato un vero punto di riferimento per il pubblico italiano, che tiene compagnia ma soprattutto diverte tutti magari dopo una lunga giornata di lavoro.
Come ogni sera il conduttore presenta i nuovi concorrenti all’interno del programma e cerca di ricordare a tutti le regole, ma nelle ultime puntata pare che sia successo qualcosa di molto strano all’interno dello studio. Pare infatti che proprio sabato 28 il pubblico del programma televisivo sia rimasto interdetto, ma scopriamo cosa è successo.
Flavio Insinna, la concorrente lascia a causa del conduttore.

E’ ormai giunto quasi alla fine il programma di Flavio Insinna, l’Eredità, che a quanto pare subirà uno stop ritornando di nuovo in onda nei primi di settembre. Il programma tanto amato dagli italiani infatti manderà in onda le ultime puntate per poi andare in vacanza ripartendo un altro programma tanto amato che è appunto Reazione a Catena. E proprio in questi ultimi giorni pare che sia successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.
Nel corso della puntata infatti il professore Andrea è tornato al centro di un siparietto simpatico. Durante la fase di gioco dei Paroloni, Andrea infatti ha proposto la parola Ladriello, ma è stato il concorrente Giulio ad indovinare la parola esatta.
Il giovane infatti ha motivato la sua risposta sottolineando di aver indovinato la parole proprio per via del laterizio. Il conduttore è rimasto completamente esterrefatto per l’incredibile preparazione del concorrente, tanto che ha interrotto il gioco e lo ha applaudito con faccia sorpresa. Ma sicuramente a Flavio non è passata inosservata la faccia un po interdetta di Cerelli che è rimasto senza parole.
Ma quello che è successo all’interno della puntata è ancora più complesso. A quanto pare infatti una concorrente è stata eliminata da gioco, perdendo proprio nella fase durante le definizioni a tempo. Una volta eliminata la giovane concorrente avrebbe chiesto al conduttore di salutare il suo fidanzato perché altrimenti l’avrebbe lasciata. Una richiesta un po assurda ma che Flavio ha voluto subito accontentare per evitare di essere l’artefice della fine di una storia d’amore.

Insomma il programma regala sempre meravigliosi momenti di divertimento che porta il pubblico, ormai da anni a seguire il programma con amore e affetto.