‘Non vuole farle vedere i nipoti’ Meghan Markle: sgarro terribile alla Regina Elisabetta

Non c’è proprio voglia di far pace con la famiglia, Meghan questa volta esagera. Come prenderà la regina questo sgarro?

Meghan Markle sgarro Regina
Meghan Markle sgarro Regina – DonnaPress.it

Si avvicinano sempre di più i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta che si terranno dal 2 giugno al 6 giorni, ben 4 giorni di festa. E dopo le varie voci che sono girate sul nipote Harry, i rumors non si placano. Il Principe Harry ha fatto una visita alla Regina dopo la sua assenza da corte da quando ha deciso di lasciare i titoli nobiliari e vivere in California in una villa con la moglie e i figli.

Questa visita ha portato la Regina a voler cercare di mettere pace in famiglia invitando Harry e la moglie al Giubileo. Per loro però ci sarà una piccola limitazione, i due non potranno uscire e affacciarsi insieme al resto della famiglia sul balcone Buckingham Palace. Quindi salteranno la foto di famiglia, ma diciamo che questo invito dovrebbe essere un inzio per seminare pace.

Anche se è risaputo che Harry conservi buoni rapporti sia con la nonna, la Regina Elisabetta II, sia con il padre, Carlo, che sente spesso. L’unico con cui i rapporti sono ormai inclinato è il fratello William, un gelo tra loro che si crede non sarà ricucito durante quest’invito. Tra l’altro nessuna delle due moglie prova a fare un passo avanti per poter far ripristinare il rapporto tra i due fratelli, ognuna resta ferma accanto al proprio marito.

Meghan Regina
Meghan Regina – nnapress.it

Meghan non porta i bambini a Londra: sgarro alla Regina, non glieli vuole far conoscere

Ma quello che fa storcere il naso all’opinione pubblica inglese è la decisione presa da Harry e Meghan riguardo il loro viaggio a Londra. Pare infatti che la Regina volesse cogliere quest’occasione per conoscere la piccola Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan, che ancora non ha conosciuto, che compirà un anno il prossimo 4 giugno.

Harry e Meghan con i loro figli
Harry e Meghan con i loro figli – donnapress.it

La piccola che porta come nome il soprannome della Regina ancora non ha conosciuto la bis nonna e pare che non sarà ora il momento di conoscerla poiché Harry e Meghan Markle avrebbero deciso di non portare con se Archie e Lilibet a Londra in quest’occasione.

C’è già chi pensa che questo sia uno sgarro che la duchessa del Sussex voglia fare alla Regina che invece con quest’invito ha voluto porgere un ramoscello d’ulivo per la pace. Ma se così sarà che Harry e Meghan non porteranno i figli con se, ci sarà sicuramente un’altra occasione per farli vedere e incontrare con la Regina.

Previous articleSossio e Ursula si sono separati: il triste annuncio sui social
Next article“Ci vediamo a settembre” Guendalina Tavassi firma un nuovo contratto | La rivedremo di nuovo