‘Sciacquati la bocca’ Nicolas Vaporidis, volgare esagerazione: serio provvedimento a L’isola

All’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis ha usato un’espressione poco carina nei confronti di una sua collega ricevendo una forte critica da parte di un volto noto della televisione. Ecco cosa è accaduto.

Nicolas Vaporidis volgare esagerazione
Nicolas Vaporidis volgare esagerazione – DonnaPress.it

Manca meno di un mese alla finalissima dell’Isola dei famosi e l’edizione più lunghe di sempre avrà finalmente il suo vincitore. Al momento non è ancora chiaro chi potrebbe vincere dato che il favorito Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare il reality la settimana scorsa.

Nicolas Vaporidis e l’attore che si è schierato contro di lui

In questo modo ad avere la meglio potrebbe essere l’attore romano Nicolas Vaporidis anche se negli ultimi giorni sta perdendo i consensi da parte del pubblico che sempre l’ha salvato dal televoto.

L’attore, secondo i telespettatori, sta tornando ad essere quello delle prime settimane che non era molto ben visto dal pubblico per via di alcune sue espressioni non carine usate nei confronti di Vladimir Luxuria.

In quell’occasione, l’opinionista riprese l’attore che nella puntata successiva si scusò e da quel momento in poi è apparso più pacato nonostante abbia discusso più volte con alcuni suoi compagni di avventura ricevendo però il consenso del pubblico in quanto gli altri naufraghi con cui si scontrava non erano molto amati per via del loro comportamento sull’Isola.

Nicolas Vaporidis e l'attore contro di lui
Nicolas Vaporidis – donnapress.it

Questa volta però, molti utenti non hanno visto di buon occhio una parola che Nicolas ha usato nei confronti di Lory Del Santo, chiamandola buffona dopo un litigio.

L’uomo ha dichiarato che la donna non è coerente e che usa il suo modo impostato della voce per prendere tutti in giro: “Non sei coerente, questa donna è una buffona” – ha affermato l’attore – “Il suo è un personaggio finto, posso non stare simpatico ma sono certo di essere onesto”.

Le parole di Alex Belli

In difesa della donna si è schierato l’attore Alex Belli, grande amico di Lory Del Santo, che ha trovato il comportamento di Vaporidis fuori luogo e non un atteggiamento da uomo di quarant’anni nei confronti di una signora che ne ha passate molte.

Vaporidis
Vaporidis – DonnaPress.it

“Questo è un uomo? Colui che usa la parola buffona verso una donna che ha vissuto una vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno” – scrive Alex Belli sul suo profilo Twitter “Perciò sciacquati la bocca man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada!”

Sul web il pubblico ha pensato che la produzione potrebbe convincere Nicolas a fare delle scuse in diretta o che questo potrebbe perdere un’eventuale prossimo televoto per via di questa affermazione.

Previous articleBlatte: un trucco di pochi euro per tenerle lontane dal tuo giardino
Next articleUeD, sapete quanto guadagna Ida Platano? Cifre assurde per una dama
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.