Sossio e Ursula si sono separati: il triste annuncio sui social

Aria di crisi tra Sossio e Ursula, il messaggio social non lascia dubbi, si sono lasciati. Ecco cosa hanno fatto.

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula – Donnapress.it

Non c’è pace per Sossio e Ursula, coppia formatasi a Uomini e Donne, e che ha poi avuto successivamente una bambina. Sembrava andare tutto per il meglio, ma qualcosa è andato di nuovo storto e i più attenti sui social hanno notato dei dettagli che non lasciano dubbi. Aria di crisi di nuovo tra i due dopo quasi quattro anni di relazione. Molte le incomprensioni che hanno caratterizzato il loro rapporto già da quando erano al’interno del programma di Canale 5.

Il loro rapporto è sempre pieno di incomprensioni, neanche la nascita della loro piccola Bianca, di quasi tre anni, è riuscita a colmare quei momenti difficili, fatti di litigi e discussioni. Sembra che i due si siano detti di nuovo addio, dopo che erano da poco tornati insieme e lo avevano raccontato proprio nel programma della De Filippi. Il dettaglio notato dai fan è che i due non si seguono più su Instagram.

Sossio e Ursula: non si seguono più sui social, aria di crisi tra i due

Sembra proprio confermata la crisi tra i due e ha dimostrarlo è stata una storia che Sossio ha postato sul suo profilo Instagram, che è apparsa molto eloquente. Tutto ha un inizio e una fine.” queste le parole scritte da Aruta. Parole che sembrano confermare l’amore finito con Ursula, che invece non ha ancora pubblicato nulla inerente a questa situazione, anzi si comporta come al solito, parlando quotidianamente come ha sempre fatto con i suoi followers.

Anche se fa strano pensare che i due si siano lasciati, perché solo una settimana fa aveva postato uno scatto della sua famiglia con una didascalia molto amorevole verso la compagna e la figlia: “Con i miei amori“. Si tratterà di un litigio momentaneo o di una rottura definitiva tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Ancora non si sa, ma non è la prima volta che succede e proprio questi continui litigi hanno fatto prendere la decisione ad Ursula di rimandere le nozze che si sarebbero dovute tenere a giugno 2022. Ma la Bennato spiegò che non c’erano i giusti presupposti per affrontare un matrimonio e una vita insieme, e quindi ha preferito rimandare a tempi migliori.

Nonostante tutto molti sui social credono che Sossio e Ursula siano d’accordo, e abbiamo creato questa messinscena per attirare l’attenzione su di loro. Certamente la famiglia perfetta non esiste, ma ci auguriamo che i due mettano da parte le incomprensioni per godersi la loro bella famiglia.

Previous article‘Ha problemi seri’: concorrente offeso pubblicamente: Bonolis nella bufera
Next article‘Non vuole farle vedere i nipoti’ Meghan Markle: sgarro terribile alla Regina Elisabetta