UeD, brutto gesto contro la redazione: il corteggiatore di Veronica la combina grossa

Brutto gesto in studio contra la redazione di UeD: il corteggiatore di Veronica questa volta la combina davvero grossa!

Brutto gesto contro redazione
Brutto gesto contro redazione – DonnaPress.it

I fan del programma condotto da Maria De Filippi sono molto attivi sui social media: esistono infatti tante Fanpage, account che riportano le notizie principali e persino le anticipazioni delle puntate.

Basti pensare che il profilo ufficiale della trasmissione ha raggiunto più di tre milioni di followers su Instagram ed inoltre questi seguaci sono molto attivi! L’incremento del successo del programma negli anni ha portato finalmente al concretizzarsi di un nuovo format del dating show.

In estate infatti arriverà, molto probabilmente, in sostituzione di Temptation Island, il programma in versione vip. I concorrenti che cercheranno l’amore saranno dunque tutti volti molto noti.

UeD: brutto gesto contro la redazione

Essendo il pubblico molto vasto, i telespettatori dello show sono anche molto attenti sui social. In tanti seguono le anticipazioni, per avere un’idea di quello che accadrà durante la prossima puntata.

Gli episodi infatti sono registrati qualche giorno prima della reale messa in onda. Per questo motivo, i concorrenti, corteggiatori e tronisti, ma anche dame e cavalieri, sono tenuti a portare la massima riservatezza, per non lasciare indizi su quello che accadrà poi in puntata. 

Questa è una clausola molto importante del contratto che firmano i partecipanti della trasmissione, dato che devono aspettare i tempi della trasmissione prima di rilasciare qualsiasi informazioni o prima di farsi vedere in pubblico o sui social insieme.

Purtroppo però, recentemente questo accordo non è stato rispettato. È accaduto infatti che Matteo, corteggiatore di Veronica, abbia pubblicato un’immagine insieme alla tronista che li raffigura molto intimi. 

Ormai tutti sanno dunque che Veronica sceglierà Matteo nella prossima puntata, anche se doveva rimanere una notizia da scoprire attraverso il piccolo schermo e non tramite Instagram.

Il ragazzo, che si è reso conto di aver sbagliato, ha cancellato l’immagine dopo pochi secondi, ma i fan della trasmissione hanno prontamente fatto screenshot e repostato su altre pagine di UeD.

Non sappiamo se ora ci saranno dei provvedimenti per Matteo che ingenuamente ha commesso un errore che si è trasformato anche in un brutto gesto nei confronti della redazione dello show, che cerca di fare il possibile per mantenere la riservatezza.

Ad ogni modo, abbiamo già la conferma che Matteo e Veronica sono diventati una coppia ufficialmente, cosa che in tantissimi speravano!

Previous articleAmici, allievo colpito da un attacco di panico: scene non andate in onda
Next articleL’Eredità, concorrente lasciata dal fidanzato: tutta colpa di Flavio Insinna | Pubblico sotto choc
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.