UeD, sapete quanto guadagna Ida Platano? Cifre assurde per una dama

Uomini e Donne, ecco quanto guadagna la bella Ida Platano, cifre da urlo per la dama del trono over.

Ida Platano
Ida Platano – Donnapress.it

Uomini e Donne è ormai da anni uno dei programmi più amati di sempre. La conduttrice inimitabile e insostituibile Maria De Filippi infatti conduce ormai questo programma da anni ottenendo come ogni anno tantissimi successo. Il programma infatti è molto seguito da tantissimi giovani e non solo, infatti negli ultimi anni, il programma oltre a mandare in onda il trono classico, ha aggiunto anche il tanto amato trono over, trono dedicata a gente di età intermedia ed età più anziana.

Questo trono ha ottenuto tanto successo soprattutto all’inizio dove moltissime persone di mezza età hanno cercato l’amore, in molti ci sono riusciti e altri meno proprio come la veterana Gemma Galgani che ormai è presente da anni all’interno del programma televisivo.

Ad oggi non è l’unica a non essere baciata dall’amore. C’era quasi riuscita l’amica Ida Platano che ad oggi si ritrova ancora tra le grinfie di Riccardo. Come abbiamo già ribadito, Ida è presente all’interno del programma ormai da anni e in molti a questo punto si chiedono quanto guadagna la bella hairstylist per partecipare a Uomini e Donne.

Ida Platano, cachet da urlo

All’interno del programma Ida è diventata una dei personaggi più chiacchierati di sempre. La sua storia con tanto amato Riccardo ha fatto impazzire il pubblico italiano. I due sono in continuo conflitto fin dai primi tempi. Come in molti sanno infatti i due si sono innamorati e lasciati continuamente.

La ragazza ha passato dei periodi non semplici proprio a causa di questa relazione burrascosa con Riccardo, tanto da andare in terapia. Nonostante questo Ida è ritornata all’interno dello studio con lo scopo di ritrovare il suo vero amore, ma alla vista di Riccardo la giovane Ida perde completamente la testa. Quello che abbiamo sicuramene capito è che la dama del parterre femminile è ancora follemente innamorata di Riccardo, ma l’uomo non vuole saperne di essere più schietto e sincero sul suo sentimento nei confronti d Ida. La dama proprio per questo è diventata una dei personaggi di Uomini e Donne più amati e che è entrata nel cuore di moltissimi italiani.

IDA Platano
Ida Platano – Donnapress.ir

Ed è proprio per questo che ad oggi pare che la bella Ida ha moltissimo seguito non solo in televisione ma anche sui social. Questo seguito infatti permette alla dama di ottenere un bel cachet sostanzioso. Non conosciamo la vera e propria somma esatta, quello che è sicuro è che la somma per la bella Ida si aggira intorno ai tremila euro.

Una somma niente male per un ruolo cosi semplice. Ida sicuramente non riesce a trovare l’amore, ma almeno si consola con un ottima retribuzione.

Previous article‘Sciacquati la bocca’ Nicolas Vaporidis, volgare esagerazione: serio provvedimento a L’isola
Next articleIsola dei Famosi, in rete diffuso il nome del vincitore del reality: già tutto deciso
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.