Amici, cast rivoluzionato: alcuni prof vanno via | Addii clamorosi

Amici, cast rivoluzionato nella scuola, alcuni professori vanno via, addio clamoroso.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici è uno dei programmi più famosi e più visti in assoluto della televisione Italiana. Negli anni il talent show diretto e condotto a Maria De FIlippi si è imposto come una delle trasmissioni televisive cardine della Mediaset e di Canale 5, lasciando ogni anno migliaia di telespettatori letteralmente incollati ai televisori. Amici è un programma ormai ultra ventennale, il che rende il talent della De Filippi un vero e proprio show trasversale, che colpisce e si fa seguire da almeno due generazioni diverse. Si è da poco conclusa l’edizione ’21 del programma di Maria De Filippi e come di consueto lo show è stato seguito da moltissimi telespettatori sia in diretta che sulle piattaforme ufficiali di streaming. Amici’21 ha avuto una altissima risonanza anche sui social network e tantissimi sono stati i trend topici dedicati proprio al talent show di Canale 5.

Tuttavia, nonostante il consueto successo, l’edizione 2021- 2022 di Amici se paragonata alle precedenti non ha raggiunto gli indici di ascolto sperati. c’è da dire che la finale dello show, andato in onda pochi giorni dopo l‘Eurovision Song Contest, è stata la meno vista di sempre nella storia del programma. Ed è per questo che, sebbene non si possa gia parlare di crisi di ascolti, la redazione del programma e la stessa Maria De Filippi si stanno impegnando per correre ai ripari. Ed infatti se dal punto di vista dei partecipanti nulla sembra cambiare ( i casting continuano infatti a svolgersi regolarmente come tutti gli anni) si prevedono invece grosse ed importanti novità al tavolo dei giudici.

Amici 2022, chi saranno i giudici?

Maria De Filippi sembra decisa a stravolgere completamente il tavolo della giuria nel corso della prossima edizione di Amici. Gli spettatori del noto talent infatti rischiano di vedere ben pochi ”volti noti” tra i giudici della prossima edizione. per il momento, infatti, l’unica ad aver confermato e già firmato il contratto sembra essere la Celentano. Alcune voci vorrebbero la nota maestra come l’unica della ”vecchia” giuria a prendere parte alla nuova edizione del programma. Dalle ultime indiscrezioni pare inoltre che Maria De Filippi stia spingendo tantissimo per avere come giudici due grandi artisti formatisi proprio nella scuola di Amici.

Stefan De Martino
Stefano De Martino – Donnapress.it

Stiamo parlando di Stefano De Martino, che Maria vorrebbe come insegnante di ballo, ed Emma Marrone, candidata perfetta per essere insegnate di Canto alla nuova generazione di ragazzi che comporranno la classe di Amici 22

Previous articleLoredana Lecciso cambia vita: ecco che fine ha fatto | Un nuovo lavoro
Next articleTest: trova il gatto, se riesci in 30 secondi hai un’intelligenza fuori dal comune
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.