‘Edoardo eliminato’: il brutto annuncio di Alvin | Gioco finito malissimo all’Isola

Edoardo Tavassi si è ritrovato a lasciare il gioco reagendo in un modo inaspettato. Ecco l’annuncio di Alvin alla sua eliminazione.

Edoardo eliminato annuncio Alvin
Edoardo eliminato annuncio Alvin – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta al suo ultimo mese di messa in onda e finalmente il pubblico da casa conoscerà il nome del naufrago che vincerà la sedicesima edizione.

Secondo i bookmakers a vincere l’edizione sarebbe stato Alessandro Iannoni, ma quest’ultimo ha deciso di non accettare il prolungamento del programma e di lasciare il reality lo scorso 23 maggio assieme a Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind che hanno preso la sua stessa decisione.

Edoardo Tavassi eliminato dal gioco

Ad avere la meglio e a trionfare potrebbe essere Nicolas Vaporidis o Edoardo Tavassi. Quest’ultimo sin dal suo approdo sull’isola è stato tra i favoriti del pubblico superando alcuni televoti con percentuali molto alte.

L’uomo si è dimostrato sempre simpatico e ha sempre cercato di far sorridere il pubblico da casa, ma nonostante il suo carattere giovale si è anche scontrato con alcuni naufraghi per poi chiarirsi dopo qualche momento di incomprensione.

Durante la puntata di venerdì 28 maggio, Edoardo si è dovuto sottoporre ad una prova che avrebbe dato loro del cibo e per farlo ha dovuto dire addio ai suoi capelli e al suo bellissimo ciuffo rasandoseli a zero.

Edoardo Tavassi eliminato dal gioco all'Isola dei famosi
Edoardo Tavassi si sottopone alla rasatura dei capelli – donnapress.it

Inizialmente il naufrago non era d’accordo ma poi Ilary Blasi e Alvin lo hanno convinto ed è toccato alla sua compagna di viaggio Carmen Di Pietro rasarlo a zero con l’aiuto dell’inviato decidendo di lasciargli soltanto un ciuffo laterale molto piccolo quasi sulla nuca.

Successivamente, Edoardo si è dovuto sottoporre assieme a tutti gli altri naufraghi uomini ad una prova che prevedeva di dover rimanere fermi con un palo tra le mani a cui era collegato un secchio di fango.

La reazione del naufrago

Alvin, dopo qualche minuto ha dovuto eliminare Edoardo perché ha piegato le braccia e quindi non poteva continuare il gioco per via del comportamento irregolare.

Il naufrago dopo aver chiesto di aspettare qualche secondo si è rassegnato lasciandosi cadere addosso tutto il fango e rimanendo immobile e sconfortato del risultato.

 Ad avere la meglio è stato Nicolas Vaporidis che ha mandato al televoto direttamente Marco Maccarini che ha avuto problemi sia con l’attore che con lo stesso Edoardo e Carmen Di Pietro per via di alcuni esperimenti definiti dal trio senza senso.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – DonnaPress.it

L’uomo è finito al televoto assieme a Lory Del Santo, Estefanìa Bernal, Nick Luciani e Marialaura De Vitis e secondo i sondaggi ad avere la peggio potrebbe essere la bella modella argentina.

Previous articleElisa Di Francisca, conoscete il marito? Lui è famosissimo | Bello da togliere il fiato
Next articleTrucco, come rimuoverlo senza struccante: ci metti due minuti
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.