Elisa Di Francisca, conoscete il marito? Lui è famosissimo | Bello da togliere il fiato

Conoscete il marito di Elisa Di Francisca? Il padre dei suoi figli è bellissimo e famoso nel settore dello spettacolo. 

Elisa Di Francisca
Elisa Di Francisca – Donnapress.it

Probabilmente Elisa la conoscete tutti, è infatti un’atleta famosissima. Più precisamente, la donna è stata, perché ha abbandonato lo sport, una schermitrice bravissima, che ha vinto numerosi premi ed ha partecipato alle olimpiadi nonché ai mondiali di scherma.

La donna, che compirà il prossimo 13 dicembre 40 anni, ha lasciato lo scherma per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia, che sta costruendo con il suo splendido marito. Sapete chi è lui?

Chi è il marito di Elisa Di Francisca?

Nonostante Elisa abbia avuto una relazione con una sua compagna di squadra, chiamata Claudia, ha trovato l’amore in un uomo, il cui nome è Ivan Villa. Immaginiamo quindi che la donna sia bisessuale o pansessuale. 

Elisa Di Francisca
Elisa Di Francisca e Ivan Villa – Donnapress.it

Il suo attuale marito lo ha conosciuto nel 2015 grazie alla trasmissione La papera non fa l’eco, dove Elisa è stata invitata come ospite, e da allora non si sono più separati. Dopo quattro di relazione andata a gonfie vele, hanno deciso di incontrarsi all’altare. 

I due si sono infatti sposati il 4 settembre 2019. Il marito si chiama Ivan ed è un autore e produttore televisivo originario di Napoli. Nonostante il suo nome non sia nuovo, le informazioni su di lui sono davvero poche, questo perché preferisce vivere una vita comune.

Due anni prima dal matrimonio Elisa è rimasta incinta ed ha dato alla vita il loro primo genito, che hanno deciso di chiamare Ettore. Inoltre, la donna ha da pochissimo, poco più di sei mesi, partorito il suo secondo figlio.

Famiglia Villa
Famiglia Villa – Donnapress.it

Dal loro amore è nato un secondo figlio, anche questa volta maschietto, che hanno deciso di chiamare Brando. L’atleta ed il bellissimo marito, che riceve molti complimenti sul profilo di Elisa, stanno costruendo una meravigliosa famiglia insieme.

Chissà se i figli seguiranno le orme della mamma nello sport o quelle del padre nella televisione, dovremo aspettare per scoprirlo.

Previous articleLuca Argentero si ritira dalle scene: l’annuncio spiazzante
Next article‘Edoardo eliminato’: il brutto annuncio di Alvin | Gioco finito malissimo all’Isola
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.