Guendalina ed Edoardo, sapete chi è la mamma? Famosissima

Guendalina e Edoardo hanno una mamma bellissima, ha 55 anni, si chiama Emanuela Fuin ed ha lavorato nel mondo dello spettacolo prima di mettere su famiglia.

Guendalina Edoardo mamma
Guendalina Edoardo mamma – DonnaPress.it

Negli anni 80 Emanuela è stata una delle ragazze Coccodè di Renzo Arbore e Nino Frassica nel programma cult Indietro tutta. Poi ha lavorato in molte trasmissioni della tv italiana ed è stata un’attrice di successo.

Ha preso parte a diverse fiction, è stata comparsa in Commesse, fiction RAI, poi ha fatto parte del cast di diversi film come Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli freschi, La più bella del reame. E’ apparsa in spot di vari brand molto famosi, soprattutto nelle pubblicità dei gelati.

Insomma si evince che la sua carriera è stata una carriera di tutto rispetto che poi però si è spezzata perché la donna ha scelto di accantonare tutto per dedicarsi alla famiglia anche se in molti non ci credono perchè si tratta di una scelta molto coraggiosa che nessuno sarebbe pronto a fare.

Guendalina e Edoardo
Guendalina e Edoardo-Donnapress.it

Guendalina e Edoardo la difficile storia della loro infanzia

Quando Emanuela lasciò il mondo dello spettacolo sposò il facoltoso avvocato Luciano Tavassi da cui ha avuto due figli, Guendalina e Edoardo. Edoardo è nato nel 1985 mentre Guendalina l’anno successivo. Purtroppo il loro matrimonio non è durato moltissimo, la signora Emanuela ha sofferto davvero tanto a causa della separazione dal marito. Poi ha avuto inizio una lotta con lui perchè voleva toglierle entrambi i figli.

Guendalina e Edoardo-Donnapress.it

Dopo sei mesi di distacco da Guenda e Edoardo è stato un giudice a chiedere loro con chi volessero stare. Guenda scelse il padre perchè pensava di divertirsi molto di più con lui, Edoardo scelse la madre. Tutto questo fu ancora più doloroso per i due che furono costretti a separarsi. Nonostante questo tra i fratelli e la madre c’è un bellissimo rapporto. La donna non li ha mai lasciati da soli un attimo, mentre Guendalina ed Edoardo sono legatissimi l’uno all’altra tanto da sostenersi nei momenti di intensa difficoltà. Edoardo ad esempio ha scelto di partecipare all’Isola dei famosi per supportare la sorella che senza di lui non avrebbe accettato. Come l’uomo ha raccontato a Jeremias Rodriguez, Guenda lo ha aiutato economicamente anche in periodi di difficoltà economica dandogli sostegno ogni volta che ne avesse di bisogno.

Previous article“Ci vediamo a settembre” Guendalina Tavassi firma un nuovo contratto | La rivedremo di nuovo
Next articleIsola dei Famosi, naufrago ferisce un compagno: ‘Mi fa malissimo’ | Lo vogliono tutti fuori
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.