Irama dimentica definitivamente Giulia De Lellis: la nuova fiamma molto più bella

Ecco chi è la nuova fidanzata di Irama, stanno insieme da tre anni. Lei è bellissima e fa la modella. Ecco chi è: la foto!

Irama dimentica Giulia
Irama dimentica Giulia – DonnaPress.it

Irama è un cantante italiano che ha avuto molto successo dopo aver partecipato ad Amici 17 ed aver conquistato la coppa del vincitore. Aveva già due anni prima, nel 2016, partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, senza però raggiungere il grande successo che è arrivato nel 2018 grazie al talent della De Filippi. Ha poi partecipato alle ultime due edizioni del Festival di Sanremo condotto da Amaudeus.

Con il suo brano presentato a Sanremo Filippo, vero nome di Irama, ha voluto trattenere di un tema molto delicato, ovvero incentrato sulle persone care che non sono più con noi. Irama è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e non si sa molto. Molti si chiedono se il cantante sia fidanzato o meno e proprio su questo arrivano interessanti notizie.

Irama
Irama – Donnapress.it

La nuova fidanzata di Irama: è bellissima, una modella

Dopo esser stato fidanzato per un periodo con Giulia De Lellis, influencer molto seguita sui social, che si è fatta amare dal pubblico dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne, non si è saputo molto sulle successive fidanzate. Gli sono stati attribuiti vari flirt, ma ora pare che il cantante sia di nuovo fidanzato.

La fidanzata di Irama si chiama Victoria Stella Doritou, una bellissima ragazza che ha colpito il bel cantante. Pare che i due stiano insieme da circa tre anni e spulciando nel profilo Instagram di Victoria che conta cinquanta mila followers si trovano molte foto dei due insieme. Non ci sono dubbi quindi è proprio lei la fidanzata di Irama, che ha tenuto nascosta per un bel po’.

Irama e la fidanzata Victoria Stella - donnapress.it
Irama e la fidanzata Victoria Stella – donnapress.it

Nata a Cipro, Victoria ha venticinque anni ed ha studiato in Ungheria, modella e indossatrice prima di conoscere il cantante ha avuto una relazione con Andrea Zelletta, anche lui volto noto per aver partecipato a Uomini e Donne.

Pare invece che Victoria e Irama si siano conosciuti a Parigi, lei si trovava lì per una sfilata di moda, lui invece era andato con un amico dopo un concerto tenuto a Bologna per svagare dalla pressione della stampa. Si sono incontrati in hotel, Victoria l’ha notato e i due sono usciti insieme e da allora è iniziata la loro storia d’amore.

Previous articleTrucco, come rimuoverlo senza struccante: ci metti due minuti
Next articleMichelle Hunziker da capogiro a Striscia: spacco estremo | La gonna si apre