Isola dei Famosi, naufrago ferisce un compagno: ‘Mi fa malissimo’ | Lo vogliono tutti fuori

Isola dei Famosi 2022, naufrago ferisce un compagno benvoluto: “Mi fa malissimo”. Lo vogliono tutti fuori dal reality show, i dettagli al riguardo.

Isola naufrago ferisce naufrago
Isola naufrago ferisce naufrago – DonnaPress.it

Programma amatissimo e costantemente seguito, L’Isola dei Famosi è uno dei reality show che fa parte della nostra TV ormai da tanti anni. In effetti, Ilary Blasi è al timone della sedicesima edizione della trasmissione più wild che ci sia.

Sui protagonisti della stagione corrente se ne dicono tante e, proprio nelle ultime ore, il pubblico affezionato si sta spaventando davvero abbastanza perché un naufrago benvoluto è stato ferito da un altro concorrente. Di chi si tratta? Che cosa è capitato esattamente? Tutti i dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 16: naufrago ferito gravemente

Come risaputo, la bellissima moglie di Francesco Totti conduce per la seconda volta consecutiva L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più seguito dagli italiani. Effettivamente, la corrente stagione sarà la più longeva della storia grazie agli alti ascolti che Canale 5 ha ottenuto durante la messa in onda del programma.

Assiduamente tenuti d’occhio dai telespettatori, i concorrenti del 2022 stanno facendo breccia nei cuori di chi li guarda. Ed è proprio a causa di questa ragione che gli amanti della trasmissione della Rete Ammiraglia di Mediaset si stanno spaventando tantissimo: un naufrago piuttosto benvoluto è stato ferito gravemente.

Ma come e, specialmente, che cosa è successo? Cerchiamo di capire la dinamica.

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Isola 2022, naufrago ferito da un compagno: ‘Mi fa malissimo’. Lo vogliono tutti fuori

Oramai è ben noto che questa edizione dell’Isola dei Famosi, oltre ad essere molto fortunata a livello di seguito, è anche piuttosto piena di inconvenienti che si manifestano appuntamento dopo appuntamento.

In effetti, durante la diretta giornaliera o prime time, i fan dello show hanno potuto assistere a diversi imprevisti. Esempi memorabili sono: la caduta della meravigliosa Ilary; le bruciature di Patti Bonetti per la temutissima Prova del Fuoco o i vari naufraghi costantemente in infermeria.

Però, negli ultimi minuti, ciò che è sulla bocca di tutti è un fatto che ha spaventato non poche persone, in Italia e in Honduras. Effettivamente, un naufrago ha ferito un altro concorrente. Ma di chi si tratta nel concreto e, specialmente, che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, i naufraghi coinvolti in questa situazione sono i nuovi entrati, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Tutto è iniziato da un esperimento che Maccarini voleva fare per rendere la vita dei naufragi più ‘comoda’ e, per farlo, si è servito di una latta rovente.

Al che, Pamela (sottolineando di non essere stata avvertita dell’incandescenza dell’oggetto) ha toccato il barattolo, bruciandosi e facendosi molto male. Per farsi perdonare, Marco, dopo aver vinto una Prova Ricompensa, ha deciso di far mangiare la sua compagna di gioco per farsi perdonare.

Questo comportamento, però, ha fatto arrabbiare il trio dei veterani, formato da Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi che gli hanno fatto notare che sarebbe stato carino offrire l’opportunità di nutrirsi agli isolani entrati da marzo. Quindi, è per questo motivo che i tre vogliono fuori dal reality Marco.

Previous articleGuendalina ed Edoardo, sapete chi è la mamma? Famosissima
Next articleLoredana Lecciso cambia vita: ecco che fine ha fatto | Un nuovo lavoro
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.