Loredana Lecciso cambia vita: ecco che fine ha fatto | Un nuovo lavoro

Loredana Lecciso, moglie di Albano Carrisi, è da tantissimo tempo che non la vediamo in TV, questo perché ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, dai reality e dai salotti televisivi.

Loredana Lecciso cambio lavoro
Loredana Lecciso cambio lavoro – DonnaPress.it

Per cambiare vita ci vuole coraggio e ce ne vuole ancora di più per rivoluzionarla da capo a piedi modificandone persino il percorso come lei ha deciso di fare. Crescendo spesso si prendono decisioni diverse da quelle di quando si era giovani, si dà un valore diverso a tutte le cose.

E’ proprio quello che ha fatto la moglie di Albano che ha scelto di andare avanti e di ritrovare se stessa in un lavoro che le permette di dedicare tanto tempo a quelli che sono i suoi affetti familiari.

Loredana Lecciso ha rilasciato da pochissimo tempo un’intervista a Grand Hotel ed ha spiegato cosa fa adesso. Ha deciso di rinnovare la sua carriera cambiando lavoro alla soglia dei 50 anni, un traguardo importante per chiunque. Per la showgirl possiamo dire che l’avvicinarsi ai 50 è stato per lei come dare il via ad una profonda riflessione ed all’analisi di ogni aspetto della vita.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso-Donnapress.it

Loredana Lecciso, la scelta di lasciare la tv per la famiglia

Oggi fa la mamma a tempo pieno, si prende cura delle rose che ha piantato insieme ad Albano nel loro giardinetto, lavora ad una linea di abbigliamento tutta sua, fa anche la giornalista pubblicista. Oggi il suo sogno è raccontare la Puglia e parlare di tutto ciò che appartiene al suo territorio, ovvero il Salento. Il cambio di rotta è stato radicale per la donna. Adesso il mondo della TV è lontanissimo e nonostante questo è felicissima e soddisfatta. Il giornalismo è stato il suo primo vero amore. E’ in quest’ambito che ha conosciuto Albano.

Loredana Lecciso-Donnapress.it

Da allora ad oggi i due si amano follemente e condividono ogni attimo della loro vita. Insieme hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Junior. Molti si chiedono perché la Loredana Lecciso abbia deciso di cambiare totalmente la sua vita. La risposta è unica: si è accorta che negli anni ha delegato troppe cose personali alla madre, anche la crescita dei figli. Oggi pensa di aver commesso un grave errore e per questo sta cercando di recuperare partecipando a pieno alla vita dei figli virgola, cercando di conoscere i loro gusti e le loro abitudini come qualsiasi mamma. Grazie a questa scelta l’amore va anche meglio perchè una volta spenti i riflettori tutto è diventato intimo e stabile.

Previous articleIsola dei Famosi, naufrago ferisce un compagno: ‘Mi fa malissimo’ | Lo vogliono tutti fuori
Next articleAmici, cast rivoluzionato: alcuni prof vanno via | Addii clamorosi
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.