Luca Argentero si ritira dalle scene: l’annuncio spiazzante

Luca Argentero fa una confessione scioccante. Ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista in un talk show Rai. I fan sono dispiaciuti

Luca Argentero triste annuncio
Luca Argentero triste annuncio – DonnaPress.it

L’attore Luca Argentero ha avuto e ha tutt’ora una carriera da urlo. Forse non tutti sanno che prima di essere attore, lui è stato gieffino durante il Grande Fratello versione NIP nel 2003. Da quel momento la sua carriera è decollata e ha iniziato a lavorare come modello, successivamente ha scoperto la sua vocazione.

Luca è tagliato per la recitazione per la quale ha un grande talento. Ha lavorato a Saturno Contro, Mangia Prega Ama, Le Fate Ignoranti- La serie ed ora a Doc-Nelle Tue Mani. Eppure nonostante tutto la confessione fatta a Ti Sento, nel salotto di Pierluigi Diaco spiazzano tutti quanti.

L’attore 44 enne è inoltre sposato con Cristina Marino, con la quale ha avuto una figlia proprio nel 2020. Tutto sembra andare bene nella sua vita, eppure Luca non è affatto soddisfatto e sembra aver preso una decisione irremovibile almeno per ora. vediamo dunque di cosa si tratta e quali sono i suoi progetti per il futuro.

Luca Argentero
Luca Argentero -DonnaPress.it

Luca Argentero e la confessione scioccante durante l’intervista: il pubblico amareggiato

Luca Argentero è stato intervistato il 17 maggio nella trasmissione talk Ti sento condotta da Pierluigi Diaco in onda su Rai 2. In questa trasmissione l’attore italiano ha fatto una confessione che ha rattristato molto i suoi amati fan e il pubblico in generale. Ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene.

Luca dice di essere stanco e di sentirsi arrivato dopo 20 anni di brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Sente il bisogno di rallentare e di dedicarsi maggiormente ai suoi interessi ma non solo. Sembra anche che lui voglia avvicinarsi alla vita spirituale affermando di sentire un legame con Dio.

Luca Argentero a Ti Sento
Luca Argentero a Ti Sento-DonnaPress.it

Lui ammette che ama stare in mezzo alla natura con la quale ha un rapporto speciale ed aggiunge un racconto. Luca ci dice che un giorno ha conosciuto un alpinista diventato suo amico. Quest’ultimo ha affermato che lui sente un legame con Dio molto più stretto quando è sulla cima di una montagna rispetto a quando è in chiesa.

Non ci resta che vedere se Luca Argentero terrà fede alla sua decisione che al momento sembra molto meditata e chiara. Sarà un addio al cinema italiano oppure lo rivedremo ripresentarsi in un  qualche serie o fiction Rai, magari in futuro?

Di certo i suoi fan non sono contenti della sua scelta e sperano che in qualche modo lui cambi idea e ritorni a recitare continuando la sua professione da attore.

Previous articleTest: trova il gatto, se riesci in 30 secondi hai un’intelligenza fuori dal comune
Next articleElisa Di Francisca, conoscete il marito? Lui è famosissimo | Bello da togliere il fiato
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care