Michelle Hunziker da capogiro a Striscia: spacco estremo | La gonna si apre

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker non riesce a passare inosservata ovunque vada, gli outfit che sfoggia sul Canale 5 sono sempre notevoli.

Spacco gonna Michelle Striscia
Spacco gonna Michelle Striscia – DonnaPress.it

La showgirl italo-svizzero è in grandissima forma, qualunque cosa scelga di indossare riesce ad essere sempre il massimo. I telespettatori da casa aspettano con ansia l’inizio di Striscia proprio per vedere il suo ingresso sempre interessante, un vero trionfo di bellezza.

In particolare nella puntata del 30 maggio l’ingresso nello studio di Striscia la Notizia è stato piacevolissimo per i telespettatori perché si è presentata con un vestito lungo bianco ed uno spacco importante che apriva la gonna fino all’inguine mostrando quasi tutto.  Ovviamente a completare l’outfit dei tacchi altissimi che la rendono sempre più bella e statuaria.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia-Donnapress.it

Striscia la Notizia, la coppia Gerry-Michelle è la coppia che scotta

L’amico e collega Gerry Scotti rimasto incantato dalla visione ha affermato con aria ironica ma allo stesso tempo sincera: “Lunedì è un giorno odiato io invece lo amo perché torno qui a Striscia e vedo te”. Michelle lo ha ringraziato per i complimenti affermando che Gerry con lei è sempre molto carino e che non vorrebbe avere nessun altro al suo posto. Come sempre sono iniziate le loro solite gag, hanno parlato dell’estate, di quelli che sono i programmi. Gerry ha dichiarato che nonostante l’emergenza sia ormai finita e sia possibile rimanere su spiagge affollate senza paure ed obblighi lui sente l’esigenza di stare da solo sulla barca. Sui social tutti hanno iniziato a discutere dell’argomento, su una cosa gli utenti si sono trovati d’accordo ovvero che in realtà la barchetta di Gerry sarà un mega yacht stile oligarca Russo.

Striscia la Notizia-Donnapress.it

Per quanto riguarda invece i programmi di Michelle non si sa molto perchè la showgirl preferisce non esporsi troppo. Chissà che la donna non torni in vacanza in Sardegna con la sua nuova fiamma della quale almeno fino al momento sceglie di non dire nulla. La storia d’amore con Giovanni Angiolini, ex gieffino e chirurgo plastico prosegue. I due vengono spesso paparazzati insieme in giro per l’Italia ma nessuno pubblica contenuti privati sui social. E’ inoltre probabile che la showgirl decida di trascorrere del tempo con la figlia che ultimamente a causa del lavoro ha avuto modo di vedere veramente poco. Le due hanno un legame particolare oltre che essere belle allo stesso modo nonostante Michelle abbia la sua età e non sia più giovanissima.

Previous articleIrama dimentica definitivamente Giulia De Lellis: la nuova fiamma molto più bella
Next articleTonno in scatola: se lo mangi così è pericolosissimo | I rischi sono troppo alti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.