‘A Stefano quella delle altre non è piaciuta’ Belen Rodriguez lo ammette | È tornato

Belen confessione piccante su Stefano De Martino ” A Stefano quella delle altre non è piaciuta”

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen – Donnapress.it

La bellissima Belen Rodriguez è tornata di nuovo a far parlare di lei e del suo ex marito storico Stefano De Martino. L’argentina infatti, conduttrice de le Iene, insieme a Teo Mammuccari, nella puntata del 25 maggio ha fatto una dichiarazione molto particolare.

La conduttrice al momento è alle prese con la conduzione del programma, che da come confessato qualche tempo fa, è sempre stato il suo grande sogno condurre quel tipo di programma. Al momento però pare che la sua presenza nel programma satirico non è ancora confermata. A quanto pare infatti Belen nonostante sia una delle showgirl più amate del palinsesto italiano, non è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori italiano, almeno in questo programma.

La conduttrice infatti, secondo alcune voci, non sarebbe stata confermata per ritornare nella prossima edizione del Le Iene. La sua bellezza stavolta è servita a poco e già stanno girando le voci su chi sarà la giovane conduttrice a sostituirla.

In tanti infatti stanno presupponendo che a prendere il poso della bella Belen sarà la bella Aurora Ramazzotti, figlia della straordinaria Michelle Hunziker.

Ma torniamo alla dichiarazione che Belen proprio nella puntata del 25 Maggio ha fatto.

Belen la piccante dichiarazine

In prima serata su Italia 1 è andata in onda l’ultima puntata del tanto amato programma televisivo Le Iene. Alle redine del programma la straordinaria Belen Rodiguez e il simpatico Teo Mammuccari. I conduttori hanno però voluto dare un tocco più più alla puntata ospitando dei personaggi grandiosi.

I personaggi in questione sono Marracash e l’ex fiamma della bella showgirl, Stefano De Martino. Durante la puntata infatti la conduttrice era molto emozionata nel presentare i due ospiti della serata ed infatti ha confessato:

Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“,

Il primo ad esibirsi è stato Marracash che ha deciso di intrattenere il pubblico con un monologo sull’emarginazione dei poveri all’interno della società. D’altra parte invece Stefano De Martino ha presentato invece, un monologo sugli eccessi e la normalità.

Ma il momento più piccante della serata è arrivato proprio quando la bella conduttrice ha letto un tweet scritto da parte di un utente. che ha scritto:

 “Sappiamo benissimo  tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati, che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“.

Certo Belen non si è fatta zittire in questo modo dall’utente e ha replicato con una battuta pungente e molto piccante:

In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.

Una risposta con i fiocchi quella di Belen, che in molto hanno interpretato come un ritorno di fiamma tra i due conduttori televisivi, ma al momento non sono arrivate conferme da nessuno dei due e quindi non possiamo aspettare e sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen – Donnapress.it
Previous article‘Ha avuto un ictus’ Meghan Markle devastata dalla notizia | Dramma in famiglia
Next articleCharlene di Monaco, divorzio da Alberto: “Deplorevole” | La principessa vuota il sacco
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.