Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: “Deplorevole” | La principessa vuota il sacco

Charlene di Monaco ha parlato del suo matrimonio trovando deplorevole tutto quello che ha dovuto passare. Ecco la confessione della principessa.

Charlene divorzio Alberto
Charlene divorzio Alberto – DonnaPress.it

La Principessa Charlene di Monaco, vero nome di Charlene Lynette Grimaldi, è la moglie nonché principessa consorte del principe Alberto di Monaco.

Nell’ultimo anno la donna ha dovuto passare molti mesi lontano dal Palazzo Reale a causa di una brutta infezione da cui è stata affetta dopo un viaggio in Sudafrica avvenuto nel 2021.

Charlene di Monaco e lo sfogo dopo la malattia

La donna, a causa di questa infezione è stata bloccata nel suo paese natale dove è rimasta fino allo scorso novembre quando poi è riapparsa mostrandosi molto deperita e con il volto spento.

Per questo motivo, la Principessa è stata ricoverata presso una clinica extra lusso in Svizzera dove è stata curata fino agli ultimi giorni di marzo quando è ritornata ad abbracciare i suoi affetti.

Charlene di Monaco e lo sfogo riguardo le voci sul divorzio
Charlene Di Monaco – donnapress.it

Charlene è riapparsa pubblicamente il 30 aprile tramite i canali social della famiglia reale e poi successivamente è apparsa la settimana successiva anche se dalle foto in molti hanno notato come la donna si è mostrata distaccata e senza gioia nel volto.

In molti hanno pensato dopo aver visto le foto che le cose tra lei e il principe Alberto non andassero nel migliore dei modi, dato anche le voci che volevano le sorelle dell’uomo prendere la tutela dei suoi figli qualora non si fosse rimessa nell’immediato.

Le parole della Principessa: “È deplorevole…”

Inoltre, alcuni giornali, avevano dichiarato che il vero motivo del ricovero della donna era stato a seguito di un intervento chirurgico al viso che l’aveva completamente sfigurata.

A mettere fine a tutte queste voci è stata la stessa Charlene di Monaco in occasione della Monte Carlo Fashion Week, dove ha sfilato in compagnia di sua figlia Gabriella. In un’intervista rilasciata al Monaco Matin, Charlene considera deplorevole tutto quello che ha dovuto passare per via dei giornalisti.

Charlene di Monaco e lo sfogo riguardo le voci sul divorzio
Il Principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlene – donnapress.it

“È deplorevole che alcuni media diffondano queste voci su me e Alberto” – ha dichiarato la Principessa “Siamo essere umani come gli altri, solo che ogni cosa che coinvolge me e la mia famiglia che è molta esposta ai media viene riportata, anche ogni minima debolezza. Mio marito mi ha sostenuta molto in questi mesi, abbiamo parlato anche di quello che leggevamo spesso su questi articoli e lui ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Ora sono serena anche se il cammino per una ripresa completa è ancora lungo e molto doloroso e a volte sono ancora molto debole”.

Previous article‘A Stefano quella delle altre non è piaciuta’ Belen Rodriguez lo ammette | È tornato
Next article‘Si è denudato’: lo slip si abbassa e si vede tutto | Gesto tremendo sull’isola
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.