‘Ha avuto un ictus’ Meghan Markle devastata dalla notizia | Dramma in famiglia

Meghan Markle distrutta dai drammi familiari. Nonostante i rapporti con suo padre non siano dei migliori, quest’ultimo è stato colpito da un ictus, che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Meghan Markle
Meghan Markle – Lettoquotidiano.it

La vita di Meghan Markle è cambiata da quanto suo padre ha avuto un ictus. Cinque giorni in ospedale e poi il padre di Meghan, Thomas Markle, è tornato a casa, ringraziando i medici che si sono presi cura di lui e mandando un messaggio alla Regina e non solo:

Sono grato e fortunato per essere vivo. Voglio ringraziare davvero tutti, in particolare i medici e gli infermieri che mi hanno salvato la vita. Per me sono degli angeli. Ho avuto messaggi da tutto il mondo e sono molto commosso per questo, sono stati tutti molto gentili con me. Volevo venire a Londra per festeggiare la Regina in occasione del Giubileo. Ma le faccio gli auguri per molti altri ancora.

Thomas Markle molto malato: un inctus ha colpito il padre della duchessa del Sussex

Thomas Markle ancora non si è ripreso del tutto e al momento non è nelle condizioni di lavorare, infatti l’uomo non riesce ancora a parlare e sta lavorando con un logopedista per ritornare a riprendere la parola. Inoltre qualche giorno prima dell’ictus Thomas era anche caduto dal marciapiede.

Ora il signor Markle deve affrontare un percorso in salita, di ripresa, e lavorare sodo per ritornare a parlare e quello di prima. Nonostante la malattia del padre, i rapporti tra Meghan e il padre continuano ad essere molto tesi, infatti Thomas non partecipò neanche al matrimonio reale nel 2018.

Meghan Markle con il padre Thomas
Meghan Markle con il padre Thomas – oggi rapporti tesi e lui vittima di un ictus – donnapress.it

Nei giorni prima del matrimonio aveva avuto anche degli attacchi di cuore dovuti allo stress di quel periodo, causato anche dalle accuse che gli ha mosso la figlia. L’ictus invece della settimana scorsa è stato causato da un coagulo di sangue che si trovava sul lato destro del cervello. Ma per fortuna l’intervento è stato tempestivo e non ha rischiato la vita.

Dati i non rapporti con la figlia Meghan, Thomas viene assistito dal figlio, Tom Jr., che ha fatto sapere che sarà al suo fianco per aiutarlo nella guarigione e che sta facendo già molti progressi. Inoltre ci ha tenuto a ringraziare tutti per i bei messaggi ricevuti da parte di tutto il mondo.

Previous articleTonno in scatola: se lo mangi così è pericolosissimo | I rischi sono troppo alti
Next article‘A Stefano quella delle altre non è piaciuta’ Belen Rodriguez lo ammette | È tornato