Jessica Selassié di nuovo innamorata: beccata a cena con lui | Ci è cascata di nuovo

Jessica Selassié vincitrice del Grande Fratello 2021/2022 è sempre al centro delle polemiche e del gossip.

Jessica Selassié beccata cena
Jessica Selassié beccata cena – DonnaPress.it

Lo era anche durante il reality dato che non si parlava d’altro che della sua situazione sentimentale. La principessina etiope era alla continua ricerca di un uomo di cui innamorarsi e da far innamorare. Poi avevano fatto discutere anche le molteplici dichiarazioni sulla partecipazione al reality.

Jessica Selassié senza troppi problemi o vergogna aveva spiegato di avere deciso di partecipare al programma soltanto per vincere e per portare a casa il ricco montepremi. La sua famiglia è in una situazione drammatica, il padre è stato arrestato proprio quando le tre sorelle hanno iniziato l’avventura su Canale 5. Probabilmente il montepremi, le sarà servito per aiutarlo.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè-Donnapress.it

Jessica Selassiè avvistata con un uomo in un ristorante di Milano

Adesso il Grande Fratello è finito ma si continua a parlare soltanto di lei che è sempre sulla bocca di tutti. Da mesi si cerca di capire con chi la donna si stia frequentando, se la relazione con Barù mai iniziata in casa, ha avuto avvio o si sia fermata appena chiusa la porta rossa. E’ certo che recentemente l’uomo è stato avvistato in compagnia di una modella e poi della sua ex fidanzata vincitrice di Pechino Express Victoria Cabello. Il cuoco ha anche rilasciato delle interviste in cui ha spiegato di non essere mai stato attratto fisicamente da Jessica perchè se così fosse stato non avrebbe avuto alcuna paura a farsi avanti.

Jessica Selassiè-Donnapress.it

Nonostante Barù abbia sempre messo le cose in chiaro Jessica Selassiè non ha mai smesso di crederci o mollato la presa e tentativo dopo tentativo è riuscita ad avvicinarsi a lui. Qualche sera infatti è stata avvistata a cena proprio con l’uomo. Insieme a loro c’erano anche Davide Silvestri e Alessia Costantino, la sua futura sposa. I quattro hanno cenato da Braci, il ristorante che ha aperto proprio il nipote di Costantino della Gherardesca a Milano. Le due coppiette, hanno trascorso la serata tra risate e tanta buona compagnia. Si pensa però che la coppia Jessica Barù sia soltanto una coppia di amici e null’altro. Nel frattempo arriva notizia che Jessica qualche settimana fa si è intrattenuta con Simone Bonaccorsi e che anche in questo caso la situazione appare poco chiara. Secondo gli utenti Twitter Jessica e Simone, nonchè amico di Alex Belli avrebbero passato insieme la notte, nello stesso hotel. La principessa ha smentito i pettegolezzi quasi subito.

Previous articleNuovo tronista: Maria De Filippi ha scelto lui | Se lo è andato a prendere in Honduras
Next articleIlary nei guai, gli ambientalisti fanno cambiare le regole dell’Isola: cosa succederà nel reality
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.