Loredana Lecciso, addio alla TV: ‘Altro lavoro, più impegnativo’ | Ma chi se lo immaginava

Loredana Lecciso, addio al mondo della televisione italiana, la moglie di Albano ha un altro lavoro.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – Donnapress.it

Loredana Lecciso è da sempre una delle showgirl più amate e seguite di sempre. L’ex giornalista e compagna di Albano Carrisi sta però da tempo abbandonando gradualmente il mondo della televisione e dello spettacolo. A quasi 50 anni, infatti, Loredana Lecci so ha deciso di reinventarsi e di cambiare radicalmente stile di vita.

La famosa Showgirl ha infatti rifiutato una serie di grossi ingaggi e di partecipazioni anche a programmi molto importanti quali il GF Vip e L’Isola Dei Famosi. Ovviamente questo ha spinto molti fan a chiedersi il motivo di tale rifiuto, dato che sarebbero in tantissimi i telespettatori che avrebbero voluto vedere Loredana Lecciso partecipare ad uno di questi programmi televisivi.

La compagna di Al Bano Carrisi ha quindi voluto finalmente dare una spiegazione a tutti i suoi fan e followers e lo ha fatto tramite una intervista concessa al settimanale Grand Hotel.

La nuova attività di Loredana Lecciso

”Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia”

Ha dichiarato Loredana Lecciso, la quale ha voluto dare un cambio di direzione radicale alla sua vita, concedendosi più tempo per se stessa e per stare con la famiglia e prendersi cura delle piccole cose. La Lecciso ha conosciuto Albano perchè sua figlia Brigitta, nata dal matrimonio con il produttore e imprenditore Fabio Cazzato con il quale poi si è separata, era iscritta alla stessa scuola frequentata anche da Cristel e Romina Junior, le figlie di Albano e Romina Power. Ai tempi Loredana Lecciso lavorava come giornalista per una piccola emittente locale.

Oggi, dopo tanti anni Loredana ha scelto di ritornare alle origini e di ritornare alla sua occupazione di giornalista pubblicista. In particolare il suo progetto è quello di condurre trasmissioni che valorizzino la sua terra ed in particolare il suo Salento.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso- Donnapress.it

Loredana ha anche dichiarato di star valutando una serie di proposte in merito. Infine la Lecciso ha dichiarato al settimanale di voler prendere più tempo per stare soprattutto con la sua famiglia, e di volersi dedicare ai suoi figli a tempo pieno.

‘Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. ”

Queste le parole della showgirl che, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, ha organizzato una festa molto personale con tutti i suoi cari, ben diversa dalle grandi feste lussuose di una volta ma sicuramente più vera ed intima.

Previous article‘Si è denudato’: lo slip si abbassa e si vede tutto | Gesto tremendo sull’isola
Next articleSophie Codegoni dà il lieto annuncio: ‘Non mi sembra vero’ | Basciano al settimo cielo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.