Loredana Lecciso provoca Romina: scoppia la guerra tra le due | Colpa di Al Bano

Loredana Lecciso, brutta provocazione a Romina Power, scoppia la guerra tra le due. Tutta colpa di Albano.

Loredana Lecciso provoca Romina
Loredana Lecciso provoca Romina – Donnapress.it

E’ noto che Albano sia uno dei cantanti maggiormente apprezzati e più amati in generale dal grande pubblico di ascoltatori e telespettatori Italiani. Il cantante Pugliese è diventato una vera e propria Icona della canzone Italiana e le sue canzoni sono diventate trasversali, riuscendo a far emozionare e cantare generazioni diverse.

Albano Carrisi compie gli anni, le dediche di Romina e Loredana Lecciso.

Albano Carrisi ha da poco compiuto 79 anni ed in occasione del suo compleanno non potevano certo mancare le migliaia e migliaia di auguri social mandati da tantissimi suoi fan e conoscenti. Nonostante la sua ormai non più giovanissima età Albano è infatti molto attivo sui social ed ad ulteriore testimonianza di ciò ci sono i tantissimi messaggi provenienti da fan di tutto il mondo e dagli amici artisti e del mondo della televisione che hanno augurato un sereno compleanno al cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso
Loedana Lecciso- Donnapress.it

Ad interessare però i fan e soprattutto gli amati del gossip sono stati però due messaggi in particolare. parliamo ovviamente di quelli della storica ex moglie Romina Power ( con cui il cantante ha dato vita ad una delle coppie d’oro della musica Italiana) e quello dell’attuale compagna Loredana Lecciso.

Se con Romina Power Albano ha cantato alcuni dei suoi brani di maggior successo, che rimarranno impressi per sempre nella memoria di migliaia di fan della coppia, con Loredana Leccio il legame sembra da anni molto saldo e forte. I fan si sono quindi divertiti a leggere il ”botta e risposta” tra il passato e presente della vita sentimentale di Albano Carrisi. A battere tutti sul tempo è stata come sempre Romina Power la quale ha pubblicato delle foto in bianco e nero che la ritraggono giovanissima vicino ad Albano in una serie di scatti che a molti sono apparsi quasi nostalgici.

Albano e Romina
Albano e Romina- Donnapress.it

A completare la dedica della cantante una didascalia con l’augurio di un felice compleanno. Loredana Lecciso ha invece condiviso sul profilo del suo compagno una foto recente che la ritrae abbracciata al cantante Pugliese davanti alla sua tenuta di Cellino San Marco. Molto più ermetica, ma non per questo priva di significato, la dedica della Lecciso ”Auguri Al” con un semplice cuore rosso.

Loredana e Albano
Albano e Loredana- Donnapress.it

Insomma un vero botta e risposta tra passato e presente, da un lato il nostalgico bianco e nero della Power e dall’altro il vivido ricordo recente ed a colori della Lecciso, entrambe che hanno però espresso i loro più sentiti auguri per il cantante che è riuscito a lasciare un segno nella loro vita.

Previous articleWanda Nara, lato B deformato: il ritocchino ai glutei finisce malissimo | FOTO
Next article‘Si è distrutto un dito’: incidente finito male | Situazione preoccupante per Alvin
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.