Nuovo tronista: Maria De Filippi ha scelto lui | Se lo è andato a prendere in Honduras

Maria De Filippi ieri giorno 1 giugno 2022 ha salutato il suo pubblico dando l’arrivederci a settembre. La stagione 2021/2022 è giunta al termine per cui adesso nel corso dell’estate  la conduttrice ed il suo team si occuperanno soltanto delle selezioni per la nuova stagione 2022/2023 che avrà inizio come sempre al termine delle vacanze estive.

Nuovo tronista Honduras Maria
Nuovo tronista Honduras Maria – DonnaPress.it

Alcune conoscenze si sono interrotte prima del termine della stagione, altre sono iniziate, altre stentano a ripartire. Il riferimento è d’obbligo, Ida e Riccardo stanno facendo il possibile per sistemare le cose tra loro e provare a stare insieme, la ripartenza però è particolarmente difficile. Settembre probabilmente sarà un mese ricco di novità.

Ieri e martedì sono andate in onda le scelte dei due tronisti Luca Salatino e Veronica che hanno emozionato il pubblico da casa. Ognuna di loro per meriti e motivi diversi è riuscito a conquistare i telespettatori che dopo averli seguiti per mesi si sono affezionati.

Adesso inizia il toto nomi dei tronisti che potrebbero prendere il loro posto. Sui social girano già tanti nomi ma uno in particolare mette d’accordo tutti. Secondo voci di corridoio Maria De Filippi avrebbe già scelto uno dei due tronisti e sarebbe andata addirittura a prenderlo a fino in Honduras. Si tratta di uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 che ha affascinato anche il pubblico, che lo avrebbe visto benissimo come vincitore del reality se non fosse che ha deciso di abbandonare ormai ad un passo dalla finale.

Maria de Filippi
Maria de Filippi-Donnapress.it

Maria De Filippi, ecco chi è il giovane naufrago prossimo a salire sul trono di U&D

Stiamo parlando di Alessandro Iannoni che ha abbandonato l’isola per motivi di studio. Il giovane ha dichiarato che il suo termine ultimo all’Isola dei famosi era stabilito per il 27 maggio, data della finale poi posticipata al 27 giugno. Nelle prossime settimane il ragazzo dovrà dare degli esami per cui dovrà studiare e recuperare il tempo “perso” sull’isola.

Maria de Filippi-Donnapress.it

Alessandro è stato criticato dai più proprio per questa scelta che invece avrebbe fatto battere il cuore di Maria De Filippi che anche per questo avrebbe messo gli occhi su di lui. C’è già chi lo vede perfetto nel ruolo di tronista di Uomini e Donne e chi no dato che è molto riservato. Oltretutto Alessandro ha una madre particolarmente protettiva, lo abbiamo visto all’Isola. Chissà come potrebbe reagire Carmen Di Pietro ad un eventuale sì del figlio.

Previous articleSei spesso triste? Hai una sofferenza psicologica: ecco quali bisogni stai ignorando
Next articleJessica Selassié di nuovo innamorata: beccata a cena con lui | Ci è cascata di nuovo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.