‘Si è denudato’: lo slip si abbassa e si vede tutto | Gesto tremendo sull’isola

Isola dei Famosi, siamo sempre più vicini alla finale del reality che tiene compagnia ai telespettatori ormai da qualche mese.

L'Isola dei Famosi, naufrago si abbassa il costume
L’Isola dei Famosi, naufrago si abbassa il costume – Donnapress.it

Nella puntata di venerdì scorso alcuni naufraghi hanno deciso di abbandonare l’Honduras per tornare a casa ognuno alle proprie faccende. Ad aver rinunciato alla finale dell’Isola dei Famosi sono stati Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind.

Guendalina parlando con il papà ha spiegato di aver preso questa decisione perché ha degli impegni e deve rientrare a casa dei suoi figli. Molto probabilmente la motivazione principale del rientro immediato ha a che fare con le questioni legali delle quali l’ex gieffina non può parlare. Ricordiamo l’accusa recente rivolta all’ex compagno che secondo quanto affermato da Guenda avrebbe usato la violenza nei suoi confronti in più momenti della loro relazione.

Per quanto riguarda Blind a breve il giovane convolerà a nozze, potrebbe essere questo il motivo dell’addio ai suoi compagni. Licia ha dovuto rinunciare all’isola per impegni lavorativi, motivazione molto simile a quella di Alessandro che deve ricominciare a studiare poiché ha degli esami universitari tra pochissimo.

Ad ogni modo la finale si avvicina sempre di più, sarà alla fine del mese di giugno, tra i più amati ed i candidati alla vittoria c’è il fratello di Guendalina che dall’inizio del programma ad oggi si è fatto conoscere per quello che è veramente ovvero una persona molto simpatica, ironica ed auto ironica.

Isola, il gesto di uno dei naufraghi sconvolge Mercedesz

Nel corso di queste ultime settimane, proprio a causa del prolungamento del programma sono entrati a far parte del cast dell’isola molti altri concorrenti. Tra questi uno fa discutere particolarmente per il suo atteggiamento, per il carattere e per i modi di fare. Si tratta di Gennaro, modello napoletano che ieri si è mostrato come mamma l’ha fatto. Le telecamere ovviamente lo hanno ripreso, hanno immortalato tutto.

Isola-Donnapress.it

Parlando con alcune naufraghi dell’attrazione nei confronti di Estefania Bernal Gennaro Auletto ha spiegato che in realtà prova attrazione per molte donne che si trovano lì. Nel tentativo di spiegarlo ha fatto il gesto di abbassare gli slip, Mercedes era lì vicino a lui e l’ha guardato allarmato mentre il giovane tranquillamente rideva. I social si sono scatenati perchè quel gesto probabilmente era rivolto a qualcuna delle naufraghe presenti e non presenti. Chissà che non sia proprio Mercedesz Henger.

Previous articleCharlene di Monaco, divorzio da Alberto: “Deplorevole” | La principessa vuota il sacco
Next articleLoredana Lecciso, addio alla TV: ‘Altro lavoro, più impegnativo’ | Ma chi se lo immaginava
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.