‘Si è distrutto un dito’: incidente finito male | Situazione preoccupante per Alvin

Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi quest’anno sta dando il meglio di sé dimostrando di essere il migliore. In realtà i telespettatori lo sanno già dato che lo scorso anno a prendere il suo posto era stato Massimiliano Rosolino per nulla adatto a svolgere questo ruolo.

Alvin. ferita al dito
Alvin. ferita al dito – Donnapress.it

A rendere ancora più divertente il programma quest’anno è il rapporto di amore, odio e complicità con Ilary Blasi.

I due sono protagonisti di quello che può essere denominato il lancio delle frecciatine, per tutta la puntata si punzecchiano divertendosi e facendo divertire il pubblico che non aspetta altro se non questo.

Prima della puntata andata in onda lunedì 30 maggio però Alvin è stato protagonista di un brutto incidente che gli è costato la rottura del tendine del dito medio. Il tutore gli ha permesso di portare avanti la puntata fino alla fine, senza problemi, ha affermato di stare ma i telespettatori adesso vogliono sapere qualcosa di più. Purtroppo quest’anno a farsi male sono stati tanti concorrenti, addirittura qualcuno di loro è finito più volte in infermeria. Stiamo parlando di Nicolas, Roger e Nick.

Alvin, quali sono le sue condizioni di salute

Tornando ad Alvin durante la diretta ha affermato di essersi rotto il tendine del dito che si è proprio spaccato in due causandogli disagi e dolore. Vladimir Luxuria ha subito ironizzato affermando “Stiamo messi bene, anche da queste parti abbiamo il regista che ha un dolore alla caviglia”. I medici presenti in Honduras ad ogni modo dichiarano che Alvin sta bene e che può portare a termine il reality senza troppi problemi. Poi però hanno spiegato di aver visto l’inviato in preda alla stanchezza in questi giorni. Secondo loro è molto provato da questa avventura forse anche perchè quest’anno sta durando un po’ troppo.

Alvin-Donnapress.it

Rispetto ai naufraghi ha tanti privilegi ma ha anche 1000 motivi per sentirsi stanco. In primis il clima, in un solo giorno ci sono tanti cambi di temperatura, si va dal calco allucinante al freddo glaciale che scende nel corso della notte. Poi ci sono le tante difficoltà di comunicazione in puntata e con la famiglia durante il giorno. A volte non riesce a mettersi in contatto con la sua famiglia per un giorno intero. Adesso l’infortunio al dito è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma Alvin è forte, si riprenderà e terminerà il percorso alla grande. Dopo tutto è ovvio però che potrebbe decidere di non partecipare il prossimo anno e annunciare il ritiro definitivo dall’Honduras.

Previous articleLoredana Lecciso provoca Romina: scoppia la guerra tra le due | Colpa di Al Bano
Next article“Uno sgorbio di donna”: Tina sbrocca pesantemente | Regia costretta a censurare
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.