‘Si è ferito’: naufrago finisce all’ospedale | Si mette malissimo per Ilary

Paura al L’isola dei famosi, naufrago portato in ospedale, preoccupazione in studio. Ecco cosa è successo durante la puntata di lunedì 30 maggio.

L'Isola dei famosi, naufrago in ospedale
L’Isola dei famosi, naufrago in ospedale – Donnapress.it

Nell’appuntamento di lunedì 30 maggio sono successe molte cose e Ilary Blasi ha dovuto affrontare una puntata ricca. Due eliminati per questa puntata che sono andati su Playa Sgamadissima dove c’era già Roger. Il primo a raggiungere Roger è stato Marco Maccarini, che prima di lasciare la Palapa ha lanciato il bacio della nomination a Estefania.

Poi i naufraghi hanno dovuto affrontare un secondo televoto. E’ stato pescato un nome a caso che poi ha azionato la catena di salvataggio iniziata da Estefania tra i veterani. Rimasto fuori da questa catena è stato: Marco Cucolo. I nuovi arrivati si sono invece sfidati nella prova del serpente honduregno e gli ultimi due sono finiti al televoto. Ultime sono state Pamela e Marialaura.

La conduttrice ha aperto il televoto tra i tre e nel frattempo è andata avanti la puntata tra video messaggi e prova ricompensa, che ha visto sfidarsi Marco Cucolo e Carmen Di Pietro. Hanno mangiato solo gli uomini dato che la prova è stata vinta da Marco. Ma durante la diretta c’è stata un problema su Playa Sgamada, un naufrago è stato portato in ospedale d’urgenza. Ecco cosa è successo.

Naufrago portato d’urgenza in ospedale: è successo in diretta

Ilary ha poi comunicato il secondo eliminato della puntata che è stata Pamela che ha raggiunto gli altri due su Playa Sgamadissima. Anche lei prima di andare via ha dato il bacio delle nomination, questo destinato a Marco Cuculo. Sono arrivate poi in Honduras contro ogni previsione social le due ospiti per la prossima settimana.

Roger portato d'urgenza in ospedale - donnapress.it
Roger portato d’urgenza in ospedale – donnapress.it

Soleil Sorge e Vera Gemma saranno infatti due piratesse che faranno compagnia ai naufraghi. Avranno anche un compito preciso che però la conduttrice non ha ancora svelato. I concorrenti hanno poi disputato la prova leader, e a sfidarsi alla prova dell’uomo vitruviano sono stati Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis, e ad avere la meglio è stato nuovamente il primo.

La conduttrice ha poi comunicato il verdetto dell’eliminato su Playa Sgamadissima e l’eliminato è stato Marco Maccarini. Mentre Ilary era in collegamento con i sgamadi si è notato che Roger non c’era più, e infatti la conduttrice ha spiegato che il modello è stato portato in ospedale per accertamenti dovuti al dolore alla caviglia, sull’isola quindi è rimasta solo Pamela.

Previous articleSophie Codegoni dà il lieto annuncio: ‘Non mi sembra vero’ | Basciano al settimo cielo
Next articleWanda Nara, lato B deformato: il ritocchino ai glutei finisce malissimo | FOTO