Sophie Codegoni dà il lieto annuncio: ‘Non mi sembra vero’ | Basciano al settimo cielo

Sophie Codegoni dà il lieto annuncio dopo l’avventura al Gf Vip 6, Alessandro Basciano è al settimo cielo: “Non mi sembra vero”. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Donnapress.it

La giovanissima infuencer ha avuto un’avventura incredibile all’interno della casa del Gf Vip,  ha infatti stretto molte amicizie, solide ad oggi, ma ha persino trovato l’amore in Alessandro Basciano. 

I due hanno avuto un percorso molto travagliato: inizialmente il ragazzo non sapeva decidersi su lei ed altre due gieffine, quando si sono finalmente baciati e messi insieme però, hanno avuto molti problemi e discussioni.

In molti credevano che i due non avrebbero avuto vita lunga, ma per il momento sono ancora fidanzati e felici. D’altronde, non sempre quello che vediamo in tv è realmente così, basti pensare a Lulù e Manuel, che sembravano innamorati pazzi ma che si sono lasciati appena è terminato il programma, per incongruenze caratteriali.

Sophie Codegoni: il lieto annuncio

Sophie ha avuto un percorso difficile anche con Soleil Sorge, con la quale inizialmente non poteva vedersi ma con il tempo le due sono finite ad essere amiche e a frequentarsi anche al di fuori del reality.

Insomma, Sophie ha stretto alla fine delle relazioni che si sono confermate essere vere e solide, al contrario di tanti altri concorrenti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

La Codegoni e Basciano continuano la loro relazione, che procede a gonfie vele. I due convivono persino tra le loro due case a Roma e Milano e le loro rispettive famiglie si sono conosciute e vanno d’amore e d’accordo.

I due stanno facendo grandi cose assieme e recentemente hanno persino annunciato attraverso i loro account social media un progetto a cui stanno lavorando assieme. I due hanno infatti annunciato un enorme progetto!

Sophie, attraverso il suo profilo Instagram in cui conta più di 700 mila followers la loro nuovissima linea di abbigliamento. Inizialmente, era un progetto a cui stava lavorando unicamente la Codegoni, ma che poi ha pensato di includere il suo partner aggiungendo una linea anche da uomo, di cui si occupa unicamente lui. 

La ragazza, ex tronista di UeD, si è detta entusiasta di cominciare e condividere questo progetto assieme al suo fidanzato, con il quale sta facendo molti passi in avanti. I due si sono persino detti pronti ad una nuova convivenza assieme, magari in una casa più grande, per condividere il loro spazio anche con un cucciolo.

Rimaniamo dunque in attesa di questo nuovo brand, che ha tutte le carte in regola per avere un grande successo!

Previous articleLoredana Lecciso, addio alla TV: ‘Altro lavoro, più impegnativo’ | Ma chi se lo immaginava
Next article‘Si è ferito’: naufrago finisce all’ospedale | Si mette malissimo per Ilary
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.