“Uno sgorbio di donna”: Tina sbrocca pesantemente | Regia costretta a censurare

Questa volta la Cipollari esagera e la regia non può far altro che censurare tutto. L’opinionista ha proprio esagerato, ci è andata giù pesante.

UeD, Tina Cipollari
UeD, Tina Cipollari – Donnapress.it

Anche Uomini e Donne va verso la pausa estiva ma c’è da dire che le ultime puntate hanno davvero divertito il pubblico per un piccolo sketch di Tina Cipollari, opinionista storica del programma. Tina infatti si è accanito su un nuovo cavaliere che presentandosi si è lasciando in confidenze legate al suo lavoro da fotografo e da lì è iniziato il grosso battibecco con Tina.

Tina ha discusso pesantemente con Fabio Nova, nuovo arrivato nello studio della De Filippi, l’ex fotografo ha dichiarato cose che all’opinionista non sono andate giù ed ha iniziato a offenderlo sul suo aspetto fisico. Ma nell’ultima puntata andata in onda Tina non se l’è presa solo con lui ma anche con le due signore che sono arrivate in studio per conoscerlo.

Scontro tra Fabio e Tina: l’opinionista esagera e la regina oscura tutto

Prima di far entrare le signore però Fabio ha voluto chiedere scusa all’opinionista per le parole forti usate nella scorsa puntata e si è poi dedicato alle due signore arrivate per lui, Alessandra e Agladia. Già dall’inizio le due sono state attaccate da Tina che non capiva perché le due donne erano attratte dall’uomo.

Le due signore hanno poi spiegato che nella vita non conta solo l’aspetto fisico ma molte altre cose e Fabio ha colpito entrambe per il suo modo e le sue emozioni. Ma quelle che ha fatto davvero andare Tina su tutte le furie è stato il rifiuto di Fabio nel volerle conoscere e Tina senza neppure far finire Fabio esordisce così: “Lo sapete cosa pensa lui di voi? Che siete due sgorbi, ecco cosa pensa!

Neanche Maria riesce a fermare in tempo l’opinionista ed è costretta infatti a censurare quelle parole durante la messa in onda. Fabio ha poi spiegato che non ha accettato la conoscenza delle due signore solo perché si sente già con un’altra signora, Daniela, e che non gli piace poi uscire con troppe donne contemporaneamente.

Nonostante Gianni abbia provato a lanciare una lancia del cavaliere spiegando che esiste anche la bellezza soggettiva, Tina ha tuonato con una frase finale con la sua solita ironia mista a insulto: “Lui bello e affascinamene, vorrei sapere, ma dove? Spero che arrivino qui Claudia Schiffer e Cindy Crawford.”

Previous article‘Si è distrutto un dito’: incidente finito male | Situazione preoccupante per Alvin
Next articleSei spesso triste? Hai una sofferenza psicologica: ecco quali bisogni stai ignorando