Wanda Nara, lato B deformato: il ritocchino ai glutei finisce malissimo | FOTO

Wanda Nara si è mostrata su Instagram con un lato B decisamente fuori proporzione. Ecco la foto molto discussa.

Wanda lato B deformato
Wanda lato B deformato – DonnaPress.it

Wanda Nara è un personaggio televisivo diventata famosa in Italia, dopo aver ricevuto un notevole successo in Argentina, per via delle sue relazioni con i calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi.

Wanda Nara e il ritocchino al lato B

Attualmente sposata con quest’ultimo dal 2014, i due hanno avuto spesso dei problemi coniugali dovuti a dei tradimenti da parte dell’uomo nei confronti della donna che dopo essersi molto inquietata ha deciso di perdonarlo e mandare avanti la loro storia.

I due adesso sembrano andare d’amore e d’accordo e la donna recentemente sembra aver anche chiuso definitivamente i problemi legali dovuti al divorzio con il suo primo marito, l’ex calciatore Maxi Lopez.

Dopo 40 appelli in tribunale, i due hanno trovato un’accordo che prevede un’assegno molto cospicuo che Lopez dovrà versare ai suoi tre figli avuti dalla Nara fin quando questi non compiranno 21 anni e ha donato alla donna una villa da 1800 metri quadri situata a Buenos Aires nel prestigioso quartiere di Santa Barbara.

Wanda Nara e il ritocchino troppo oltre sul lato B
Wanda Nara – donnapress.it

La donna è sorella di Zaira Nara, conduttrice televisiva Argentina e anche lei stessa ha avuto delle esperienze televisive nel suo paese prendendo parte ad alcuni programmi come le versioni argentine di Ballando con le Stelle e Notti sul ghiaccio.

Arrivata in Italia viene invitata in qualità di Wag (moglie di calciatore) in varie trasmissioni televisive finendo per sostituire Melissa Satta nella conduzione di Tiki Taka e venendo scelta come opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto, sedendo in studio al fianco del cantante Pupo.

Wanda Nara spesso pubblica sul suo profilo Instagram delle foto che fanno girare la testa a tutti i suoi fan mettendo in risalto le sue forme, ma in un’ultima storia del social la donna è apparsa con un fondoschiena totalmente innaturale.

Le parole di Deianira

Come fa notare l’influencer Deianira Marzano, la donna ha ritoccato così tanto la foto per ingrandire il suo il lato b da far inclinare il Colosseo alle sue spalle.

“Va bene Photoshop, ma modificare così tanto la foto da far diventare il Colosseo la Torre di Pisa mi sembra un po’ esagerato” – scrive la donna sulle sue storie Instagram.

Wanda Nara e il ritocchino troppo oltre sul lato B
Storia di Deianira Marzano – donnapress.it

Wanda Nara non ha risposto alla provocazione e molto probabilmente non lo farà dato che spesso le si sono fatte critiche che la donna si è lasciata scivolare addosso.

La donna si trova a Roma e durante gli ultimi giorni ha mostrato una forma fisica perfetta in molte foto in giro per le strade della capitale.

Previous article‘Si è ferito’: naufrago finisce all’ospedale | Si mette malissimo per Ilary
Next articleLoredana Lecciso provoca Romina: scoppia la guerra tra le due | Colpa di Al Bano
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.