Edoardo sgamato ‘Vive ancora a casa della sua ex’: crolla la maschera

Edoardo Tavassi non può più mentire, hanno svelato il suo segreto. Non può più nascondere che vive ancora a casa della ex fidanzata. Ecco chi ha svelato il segreto del naufrago.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Donnapress.it

Continua il percorso su L’isola dei famosi per Edoardo Tavassi, nonostante l’uscita della sorella Guendalina. I due che erano entrati in gioco nel reality di Canale 5 insieme dopo pochi giorni dall’inizio sono stati poi divisi per giocare singolarmente. Poi però Guendalina ha deciso di abbandonare il gioco il 23 maggio, data di fine contratto, poiché non ha accettato il prolungamento di un mese alla finale.

Edoardo invece ha deciso di rimanere e più volte Ilary ha provato a far accoppiare il fratello di Guendalina. Sopratutto con l’ultima arrivata Mercedes Henger, anche se tra i due non è mai scattato nulla di più, anche perché pare che la Henger abbia già una frequentazione fuori non confermata da lei però. Ma pare esser uscita sul suo conto una notizia molto particolare e se ne è parlato nel programma di Barbara D’Urso che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, Pomeriggio 5.

Edoardo Tavassi smascherato: è venuto fuori il suo segreto

A svelare il tutto nel programma di Barbara D’Urso è stata Arianna David, ex naufraga che ha partecipato al reality nel 2005. E’ stata quindi chiarita la situazione sentimentale di Edoardo Tavassi, che al momento si trova in Honduras. Edoardo sarebbe single ma ad attenderlo a casa ci sarebbe la ex fidanzata Lucia.

Parecchio tempo fa ho incontrato questa persona in un bar e mi ha detto di esser molto amico a Guendalina Tavassi. Hanno fatto anche le vacanze insieme in Sardegna, e poi parlando un po’ mi ha detto questo dettaglio. Mi fa lo sai che Edoardo ancora vive con la ex, una certa Lucia. Ha fatto tutto l’arrogante in puntata quando poi aveva anche lui un segreto, mi ha fatto sorridere questa storia, spero proprio che esca fuori.” ha raccontato Arianna David.

Edoardo Tavassi - smascherato pubblicamente - vive ancora con la sua ex - donnapress.it
Edoardo Tavassi – smascherato pubblicamente – vive ancora con la sua ex – donnapress.it

A confermare il tutto ci ha pensato Clemente Russo, anche lui presente in studio ospite della D’Urso. Il pugile che ha conosciuto bene il naufrago sull’isola ha raccontato che è stato proprio lui a raccontargli che ancora viveva con la sua ex fidanzata Lucia. Ed ha anche aggiunto che i due dopo essersi lasciati pare che sono diventati migliori amici e per questo vivono insieme.

Previous articleAnaffettivi: uomini che si innamorano ma non sono capaci di amare | Come riconoscerli
Next articleEleonora Daniele, lacrime in diretta: parla di un brutto incidente | Cosa è successo