Eleonora Daniele, lacrime in diretta: parla di un brutto incidente | Cosa è successo

Eleonora Daniele parla di un incidente successo poco tempo fa.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – Donnapress.it

La bellissima conduttrice Eleonora Daniele è ormai da qualche anno una delle presentatrici più amate sulla Rai. La sua professionalità infatti è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo infatti il pubblico l’apprezza molto. Prima di diventare una nota conduttrice però, Eleonora ha avuto il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo come attrice, partecipando infatti ad una serie televisiva molto conosciuta ” La squadra” su Rai 3.

Nel 2003 approda invece nella soap opera Un posto al sole, in onda ogni sera sempre su Rai 3. Nello stesso anno Eleonora partecipa come conduttrice a La7 il magazine La Vetrina e lo speciale di Rai 2 L’Italia dei porti.  Ma solo nel 2004 Eleonora ha il suo primo debutto al cinema e al teatro partecipando a Le barzellette e recita in Rondone e Rondella di Luigi Pirandello, per poi partecipare ancora ad altre fiction televisive come Diritto di difesa, Carabinieri e tanti altri. Ad oggi Eleonora Daniele è affermata ormai da tempo come conduttrice televisiva al programma Uno Mattina confermata fino al 2011.

Ad oggi Eleonora pare che abbia ormaid a tempo un ruolo fondamentale nel mondo della televisione italiana conducendo infatti Storie Italiane programma di Rai Uno.Ed è proprio nel programma che negli ultimi giorni, Eleonora si è mostrata molto fragile, facendo preoccupare il pubblico italiano.

Eleonora Daniele brutto incidente

La bella conduttrice infatti proprio nelle ultime ore non ha potuto trattenere l’emozione. La conduttrice infatti si è mostrata col volto segnata dal dolore e voce rotta dalla commozione. La conduttrice infatti ha dovuto aprire la puntata con una brutta notizia che l’ha toccata profondamente. Uno degli autori del programma che conduce ogni mattina è stato coinvolto in un brutto incidente stradale ed ora è ricoverato in grave condizioni. Al momento non si hanno molto informazioni al riguardo, ma secondo quanto riportato dalla conduttrice, la situazione sembra essere molto grave.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele- Donapress.iT

La conduttrice infatti non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il suo dolore al pubblico italiano.

 “Permettetemi di mandare un grande abbraccio a uno dei nostri autori. Si chiama Alessandro. Mercoledì scorso, qui a Roma, è stato vittima di un bruttissimo incidente, mentre era in sella alla sua moto. Ora si trova in ospedale, dove sta combattendo una grande battaglia. Forza Alessandro, anzi, come dici tu: ‘Daje Ale!’”.

Questo è stato il messaggio che la conduttrice ha voluto mandare in diretta televisiva ad uno dei suoi colleghi e amici. Ad oggi non si hanno notizie sulla salute dell’autore, ma noi auguriamo che si riprenda presto da questo brutto incidente.

Previous articleEdoardo sgamato ‘Vive ancora a casa della sua ex’: crolla la maschera
Next article6 Sintomi di chi non è stato un bambino amato abbastanza
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.