Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: cosa è successo al conduttore

Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: I fan sono preoccupati per i problemi di salute del conduttore. Ecco cosa gli è successo.

Giancarlo Magalli ricoverato
Giancarlo Magalli ricoverato – DonnaPress.it

Il conduttore 74enne, da che lo vedevamo in diverse trasmissioni televisive e persino al cinema, ha cominciato ad allontanarsi dal piccolo e grande schermo. Quest’anno infatti abbiamo visto Giancarlo solo come concorrente a Il cantante mascherato.

L’ultima sua apparizione in tv, prima del programma condotto da Milly Carlucci, risale al 2021, quando ha condotto il game quiz da lui ideato Una parola di troppo. Purtroppo però, il progetto non ha avuto un alto numero di ascolti e per questo è stato poi cancellato.

Dunque, Magalli non si è ritirato dal mondo dello spettacolo, nel quale lavora dal 1977, ma ha diminuito notevolmente i suoi progetti, dedicandosi principalmente alla scrittura e all’ideazione di nuovi quiz, che speriamo avranno successo.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli – DonnaPress.it

Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale

Sui social inattivo da tempo, avere notizie in tempo reale sul conduttore non è affatto facile. Recentemente però ha rilasciato un’intervista dopo un lungo periodo di silenzio, che ha spaventato i fan.

Infatti, Magalli ha confessato notizie scioccanti al settimanale Nuovo Tv. In questo periodo in cui l’uomo non si è visto, è stato persino lontano da casa: l’autore televisivo ha infatti trascorso diversi giorni in ospedale. 

L’uomo ha dichiarato di essere stato ricoverato per qualche giorno, non specificando però la natura del suo ricovero. L’attore ha solo confessato di aver passato le sue giornate ricoverato per curare una brutta infezione, senza specificare dove fosse localizzata o come questa sia stata curata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Fortunatamente però, Giancarlo adesso sta bene ed è tornato a casa sua, dove si gode le sue due figlie Manuela e Michela e con i suoi gatti. Chiaramente proseguirà un breve periodo di convalescenza, ma l’uomo è già a lavoro per ideare nuovi show televisivi e tornare in pista.

Per rassicurare tutti i fan di Magalli, nonostante non abbia riferito molto delle sue cure, d’altronde sappiamo da sempre che è un uomo estremamente riservato, l’uomo si dice in salute al momento, dopo essere completamente guarito da questa brutta infezione.  

Nel corso dell’intervista ha raccontato persino di alcuni progetti futuri, personali e lavorativi. Giancarlo molto probabilmente passerà l’estate negli States assieme le figlie, con cui non trascorre molto tempo.

Inoltre, ha detto persino di non escludere la sua prossima partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le stelle!

Previous article‘Ha un gamberetto’ Chiara Nasti offende la virilità dell’ex Zaniolo
Next articleTiberio Timperi in lacrime ‘Stanco della vita…’: tragedia dietro le quinte a poche ore dalla diretta
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.