‘Ha un gamberetto’ Chiara Nasti offende la virilità dell’ex Zaniolo

Chiara Nasti offende la virilità del suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo: “Ha un gamberetto”. Il popolo del web sta letteralmente insorgendo, tutti i dettagli.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti – Donnapress.it

Unione mediatica e apprezzata, quella formata dal calciatore della A.S. Roma Nicolò Zaniolo e dall’influencer Chiara Nasti ha fatto chiacchierare tante persone, specialmente a causa del vissuto che i due si portavano una volta fidanzati.

Lasciatisi ormai dall’aprile del 2021, i ragazzi hanno ricostruito la propria vita, in quanto giovanissimi. Nelle ultime ore, però, si è tornato a parlare di loro perché la Nasti ha fatto delle dichiarazioni offensive nei confronti del suo ex compagno.

Per quale motivo? E, soprattutto, che cosa ha detto? Scopriamolo insieme!

Chiara Nasti offende Nicolò Zaniolo: il web insorge

Amatissimi dai propri fan, Nicolò Zaniolo e Chiara hanno fatto sognare tutte quelle persone che li seguono. La coppia si era fatta addirittura un tatuaggio per coronare il suo amore: un cuoricino rosa con la freccetta che lo trafigge 💘.

Nonostante ciò, la relazione è durata davvero poco e i giovani hanno preso due strade diverse: lui si è avvicinato al bambino avuto con Sara Scaperotta e lei aspetta un figlio da un altro calciatore.

Al momento, si è tornato a parlare di loro come coppia a causa di alcune parole offensive da parte della Nasti nei confronti di Zaniolo: gli utenti dei social network stanno insorgendo. Ma che cosa è successo? Quali sono le parole che hanno spiazzato il web? Scopriamolo!

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti – DonnaPress.it

Nicolò Zaniolo e Nasti, “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”

Come ben noto, la fine della love story tra il calciatore della squadra di José Mourinho e la blogger napoletana è stata sancita da un post scritto da lei e condiviso tramite una Story su Instagram.

Tra i due non vi era stato più un contatto o un’associazione fatta dai media, tranne la voce di un presunto ritorno di fiamma, a quanto pare falso. Ma, negli ultimi minuti, sono stati di nuovo accostati, in quanto l’influencer ha mosso degli insulti nei confronti della virilità del suo ex. Che cosa vuol dire? I dettagli.

Chiara Nasti incinta
Chiara Nasti – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, negli ultimi giorni è diventato popolare un coro cantato dagli Ultras della Roma nei confronti di Zaniolo. La canzoncina ha avuto il suo exploit durante l’attesissimo evento che ha visto il team di José Mourinho vincitore contro il Feyenoord: la Conference League a Tirana.

Il motivo in questione ha le seguenti parole:

“Il figlio di zaccagni è di zaniolo!”

Certamente, il testo sopracitato è stato inventato dai tifosi romanisti per puro sfottò calcistico nei riguardi della sua squadra avversaria per eccellenza, in quanto il nuovo fidanzato di Chiara Nasti è l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e i due stanno aspettando un figlio.

Ad aver fatto andare su tutte le furie la naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stato questo coro, per l’appunto, cantato a squarcia gola dagli amanti del Club Giallorosso in occasione dei festeggiamenti per il trionfo della Roma in Albania con un apprezzamento superlativo da parte di Zaniolo in prima persona.

La Nasti, allora, ha offeso la virilità del suo ex. Come?

Chiara Nasti offende la virilità di Nicolò Zaniolo: “Ha un gamberetto”

Sotto ad un post pubblicato sul suo profilo di Instagram, Chiara ha ricevuto una domanda da parte di un follower che le ha chiesto, senza mezzi termini, che cosa ne pensasse del testo della canzone.

Al che, è arrivata la vendetta della ragazza nei confronti del giovane calciatore, prendendolo in giro nella sua intimità:

“Mmmm… che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”

Questa risposta non è affatto piaciuta agli utenti dei social che hanno prontamente gridato al bodyshaming e hanno fortemente criticato i modi della ragazza, nonostante il motivo sul bambino che aspetta sia offensivo.

Chiara Nasti contro Zaniolo
Chiara Nasti contro Nicolò Zaniolo su Instagram – DonnaPress.it
Previous articleNaufrago si abbassa il costume: il gesto imbarazzante davanti alle naufraghe
Next articleGiancarlo Magalli ricoverato in ospedale: cosa è successo al conduttore
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.