Hanno violato il regolamento: 3 naufraghe a rischio espulsione | Si mette male

Isola dei Famosi, nella striscia quotidiana di oggi, andata in onda su Canale 5, Alvin ha riassunto quanto è successo durante la serata di lunedì 30 maggio 2022.

Naufraghe violano il regolamento
Naufraghe violano il regolamento – Donnapress.it

Il pubblico de L’Isola dei Famosi era chiamato a scegliere chi eliminare tra Estefania, Lory, Marco Maccarini, Nick e Maria Laura. Ad essere eliminato è stato Marco Maccarini da poco entrato nel programma ma subito al centro delle discussioni a causa di alcuni suoi comportamenti poco consoni. Marco ha scelto di dare il bacio di Giuda a Estefania, e poi ha raggiunto Playa Sgamadissima.

E’ stato aperto un televoto flash, Maria Laura e Pamela sono andate al televoto al termine di una prova, mentre i vecchi naufraghi hanno scelto di mandare contro le due Marco Cucolo. Alla fine il pubblico da casa ha eliminato Pamela Petrarolo che ha dato il bacio di Giuda a Marco e poi ha raggiunto Playa Sgamadissima. Qui è stato aperto il terzo televoto della serata tra Rodrigo, Pamela e Marco Maccarini. Ad essere eliminato ancora una volta è stato Marco Maccarini che adesso è di ritorno in Italia.

Isola, ecco qual è l’errore commesso dalle naufraghe

Ovviamente non sono mancati gli scontri tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis.. Ad andare in nomination è Estefania, si aggiunge Lory Del Santo scelta dal leader Luca. Nel corso della puntata del 6 giugno si scoprirà chi tra le due sarà l’eliminata. Ma non è tutto qui perchè è successo anche qualcos’altro di molto grave che costringe la produzione a prendere severi provvedimenti. A rivelarlo è Alvin dall’Honduras che spiega che lunedì tre naufraghe hanno violato il regolamento e potrebbero essere espulse nel corso della prossima puntata.

Naufraghe-Donnapress.it

Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis che hanno mangiato di nascosto parte della ricompensa violando il regolamento. Adesso la palla passa agli autori che dovranno decidere se chiudere un occhio o sanzionare le tre naufraghe in qualche modo. Oltretutto Estefania tra le tre è quella che rischia di più perchè è già al televoto. La produzione potrebbe decidere di eliminarla ed annullare il televoto mandando al prossimo Maria Laura e Carmen oppure assegnare alle 3 lo stesso svantaggio. Il responso ad ogni modo sarà pubblicato durante la diretta della prossima puntata.

Previous articleIlary nei guai, gli ambientalisti fanno cambiare le regole dell’Isola: cosa succederà nel reality
Next article‘Televoto pilotato’: la gaffe di Ilary svela la farsa | Si scatena la bufera sul web
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.