Ilary nei guai, gli ambientalisti fanno cambiare le regole dell’Isola: cosa succederà nel reality

Ilary Blasi è nei guai: gli ambientalisti pretendono dei cambiamenti delle regole sull’isola. Ecco cosa cambierà nel reality. 

Ambientalisti regole Ilary
Ambientalisti regole Ilary – DonnaPress.it

Nonostante questa stagione dell’Isola dei famosi stia avendo molto successo, considerato l’alto numero di ascolti settimanali che ha portato persino al prolungamento dello show, per la conduttrice dello show ci sono state diverse situazioni complicate da gestire. 

La donna ha infatti dovuto dirigere inizialmente lo show su un‘isola travolta dal mal tempo. Successivamente, i naufraghi non sono stati molto collaborativi con lei, tant’è che alcuni hanno abbandonato l’Honduras ad inizio stagione con toni molto accesi.

C’è stata poi l’espulsione di un concorrente, a causa di una frase blasfema pronunciata appena approdato sull’isola, e molti altri drammi ancora. Adesso, che manca meno di un mese dalla fine di questa 16esima edizione, sembrava che le cose fossero più pacifiche e semplici da gestire, ma la conduttrice ha dovuto far fronte ad un altro problema, di certo non indifferente. 

Ilary
Ilary – DonnaPress.it

Ilary Blasi nei guai: gli ambientalisti fanno una petizione

Nell’ultimo periodo, a “complicare” la situazione della regia della trasmissione che va in onda su Canale 5, ci hanno pensato un gruppo di ambientalisti, che hanno fatto una petizione per promuovere dei cambiamenti nel reality. 

Gli ambientalisti, che hanno guardato attentamente lo show, hanno notato qualcosa molto nocivo per l’ambiente. Infatti, i naufraghi stanno inquinando il mare, non di proposito chiaramente, ma non facendo attenzione ai loro atteggiamenti. 

Quando si propongono delle sfide sul fango infatti, i concorrenti per togliersi la sabbia appiccicosa e densa di dosso di gettavano in mare, sporcando le acque cristalline dell’Honduras.

Questo atteggiamento, ripetuto spesso per un numero di 10 o più concorrenti per diverse stagioni, può fare la differenza, danneggiando il mare limpido e azzurro che bagna l’isola. Per questo motivo, gli ambientalisti hanno chiesto allo staff della trasmissione di prendere provvedimenti per non inquinare e specialmente per mandare il giusto messaggi ai giovani e non. 

Ovviamente, il volere degli ambientalisti è stato rispettato e questo lo abbiamo potuto notare immediatamente, dalla scorsa puntata. I concorrenti infatti dovevano strisciare a terra, tra la sabbia e il fango, e per pulirsi togliendosi il fango di dosso, lo staff ha fornito dei secchi pieni d’acqua ai vip in gara. 

Così, i naufraghi si sono potuti lavare, senza creare un danno allo splendido mare che da qualche mese li ospita.

Previous articleJessica Selassié di nuovo innamorata: beccata a cena con lui | Ci è cascata di nuovo
Next articleHanno violato il regolamento: 3 naufraghe a rischio espulsione | Si mette male
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.