Naufrago si abbassa il costume: il gesto imbarazzante davanti alle naufraghe

Naufrago la combina grossa: si abbassa il costume davanti alle naufraghe che vedono tutto, il gesto imbarazzante all’Isola dei famosi. 

Naufrago abbassa costume
Naufrago abbassa costume – DonnaPress.it

Manca meno di un mese alla fine del programma televisivo, che è stato prolungato qualche settimana fa, e le sorti dei concorrenti sembrano essere ancora tutte da decidere. Infatti, si pensava che il vincitore sarebbe stato senza alcun dubbio Alessandro Iannoni, che ha però deciso di lasciare il reality in anticipo.

Alessandro era il favorito dal pubblico e sarebbe quasi certamente arrivato in finale, se non fosse stato richiesto dalla regia e da Ilary Blasi il prolungamento. Infatti, visto il grande numero di ascolti, lo staff della trasmissione ha optato per mandare avanti per un altro mese lo show.

Il ragazzo però, possibile vincitore di questa edizione, ha scelto di abbandonare l’Isola e tornare a casa, come qualche altro naufrago. Dunque, se le sorti dei concorrenti prima sembravano essere già scritte, adesso tutto è ancora da valutare ed ogni episodio può cambiare le carte in gioco. 

Naufrago si abbassa il costume davanti alle naufraghe

Isola dei famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it

Il comportamento dei concorrenti in gioco, che per il momento sono ancora 12, può decretare il loro futuro in Honduras e le prossime settimane, dato che il reality terminerà con la finalissima il 27 giugno 2022. 

Arrivati a questo momento della competizione, tutto è possibile. Ed in effetti, ne stiamo vedendo di tutti i colori sul piccolo schermo. I naufraghi stanno dando spettacolo, intrattenendo un pubblico sempre più vasto.

Recentemente poi, si stanno susseguendo episodi che stanno attirando maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Ad esempio, recentemente i fan dello show hanno avuto modo di vedere tutto, ma proprio tutto, di un naufrago.

Stiamo parlando del modello Gennaro Auletto, di 22 anni, entrato in competizione qualche settimana fa. Gennaro, che è un ragazzo stupendo, ha fatto andare su di giri molti fan del programma di Ilary Blasi, e non solo le fan. Infatti, Auletto ha attirato l’attenzione anche di alcune naufraghe. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Auletto (@gennaro_auletto)

Il modello stesso ha confermato di provare dell’attrazione fisica per Estafania Bernal, ma recentemente ha confessato che non è interessato solo da lei ma anche da altre donne sull’Isola. Parlando con Mercedesz Henger il ragazzo ha fatto finta di abbassarsi il costume, suscitando risate ma specialmente l’attenzione dei telespettatori, ammaliati dal gesto sensuale di Gennaro.

Ora, la domanda sorge spontanea, Gennaro sarà attratto proprio da Mercedesz, verso la quale si è rivolto facendo quel gesto, o in generale ad altre donne che si trovano con lui in Honduras?

Previous article6 Sintomi di chi non è stato un bambino amato abbastanza
Next article‘Ha un gamberetto’ Chiara Nasti offende la virilità dell’ex Zaniolo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.