‘Televoto pilotato’: la gaffe di Ilary svela la farsa | Si scatena la bufera sul web

Ilary Blasi fa una gaffe clamorosa in onda all’Isola dei famosi: il televoto è stato pilotato, si scatena la bufera sul web. 

L'Isola dei Famosi, televoto pilotato
L’Isola dei Famosi, televoto pilotato – Donnapress.it

Quest’ultima edizione dell’isola dei famosi procede tra alti e bassi, nonostante stia avendo un grande successo. A causa dell’alto numero di ascolti, anche quest’anno c’è stato il prolungamento del reality, che finirà a fine giugno, anziché a maggio.

Come è accaduto con gli ex gieffini di Alfonso Signorini, i concorrenti del programma hanno dovuto dire se fossero disposti a continuare l’avventura in Honduras o se preferissero tornare in patria, perdendo l’opportunità di vincere il montepremi finale.

Molti vip hanno scelto di restare sull’Isola. Altri invece, come Blind, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Licia Nunez hanno scelto di lasciare, per problemi personali o lavorativi. 

Ilary Blasi gaffe clamorosa: televoto pilotato

Ci sono stati diversi episodi nel corso di questa edizione, definiti da alcuni “scivoloni”, che hanno messo a repentaglio l’immagine della trasmissione e della stessa conduttrice Ilary Blasi, che in tante occasioni ha pronunciato le frasi sbagliate o ha fatto delle gaffe clamorose.

Molti telespettatori del programma infatti hanno notato diversi atteggiamenti sospetti, che hanno fatto credere, o confermato per alcuni, che l’intera trasmissione sia pilotata e recitata.

Diverse volte infatti in studio abbiamo assistito a sbagli da parte della conduttrice o degli ospiti in studio. Anche alcuni ex naufraghi hanno confessato di alcuni retroscena del reality che hanno fatto pensare parecchio.

Nell’ultima puntata, andata in onda nella serata del 30 maggio 2022, Ilary ha fatto l’ennesima gaffe in diretta televisiva che non è di certo passata inosservata. Tanti fan infatti hanno iniziato a porsi altre domande, dopo l’episodio.

La conduttrice infatti ha anticipato l’esito del televoto, quando quest’ultimo non era ancora stato chiuso. Al televoto c’erano Pamela Petrarolo, Maria Laura De Vitis e Marco Cuculo, ma Ilary ha dato per scontato l’esito del televoto. 

La moglie di Totti infatti ha affermato che Pamela avrebbe dovuto lasciare immediatamente l’isola per recarsi su Playa Sgamadissima, ma quando ha annunciato l’esito del televoto si è immediatamente resa conto di aver commesso un grave errore.


Per salvarsi, dopo aver fatto questa gaffe, ha detto:

“Il verdetto lo devo ancora dare, perchè il televoto va ancora chiuso, quindi scusatemi ho sbagliato, magari sono stata veggente, non lo so, vediamo, tra poco lo scopriremo.”

La conduttrice, imbarazzata, ha cercato di rimediare al suo errore, ma questo non ha certo tolto i dubbi di migliaia di fan, che sono sempre più convinti che lo show sia tutto architettato. 

Previous articleHanno violato il regolamento: 3 naufraghe a rischio espulsione | Si mette male
Next articleAnaffettivi: uomini che si innamorano ma non sono capaci di amare | Come riconoscerli
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.