Tiberio Timperi in lacrime ‘Stanco della vita…’: tragedia dietro le quinte a poche ore dalla diretta

Tiberio Timperi scoppia a piangere prima della diretta di Uno mattina, tragedia prima di andare in onda. Ecco cosa è successo al conduttore e alla sue colleghe dietro le quinte.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi – Donnapress.it

Tiberio Timperi è un volto storico della Rai ed è un giornalista e conduttore. Ha iniziato la sua carriera nella radio per poi approdare in televisione prima in Telemontecarlo, dove si è affermato come giornalista. E poi a Mediaset per alcuni anni, dove ha lavorato anche a Rete 4 e Italia uno, nei rispettivi telegiornali prima di passare alla Rai dagli inizi degli anni Novanta.

Il conduttore, classe 1964, è anche molto attivo sui social dove si chiama con il suo nome e conta circa 80 mila followers che lo seguono. Alle prese con la conduzione di Uno Mattina in famiglia ogni fine settimana da settembre, Tiberio ha chiuso questa stagione e lo rivedremo di nuovo in tv nei panni di conduttore per la prossima stagione televisiva, a settembre.

Uno Mattina in famiglia che va in onda ogni sabato dalle 6.30 alle 10.00 e ogni domenica dalle 6.30 alle 9.30 con Tiberio Timperi e Monica Setta, è lo spin off di Uno Mattina, che invece va in onda da lunedì’ al venerdì. Il programma tratta rubriche e temi d’informazione, di spettacolo, ma anche di attualità. Spesso anche alla scoperta di nuove ricette e consigli salutari.

Tiberio Timperi commosso per un lutto che ha invaso Uno Mattina in famiglia

Il conduttore però in una delle ultime puntate non è riuscito a trattenere il dolore e si è lasciato andare rivelando ai telespettatori un particolare molto intimo della sua vita. Si tratta in realtà di un lutto che ha colpito tutto lo studio di Uno Mattino ed infatti Timperi ha spiegato che la copertina è stata dedicata a Corrado Gerardi, amico, autore e collaboratore del programma del weekend che va in onda da ormai tanti anni, che è venuto a mancare.

Tiberio Timberi commosso a Uno Mattina in famiglia - donnapress.it
Tiberio Timberi commosso a Uno Mattina in famiglia – donnapress.it

Tiberio commosso ha ricordato Gerardi che è stato un amico a cui tutti erano legati. Si potevano vedere gi occhi lucidi non solo di Timperi ma anche delle colleghe che erano con lui in quel momento, Setta e Muccitelli. Corrado è venuto a mancare dopo aver sofferto a lungo di un brutto male, ma Tiberio ci ha tenuto a dire che nonostante le difficoltà non aveva mai perso la voglia di vivere.

Previous articleGiancarlo Magalli ricoverato in ospedale: cosa è successo al conduttore
Next article‘Durante il parto ho goduto’ Stefania Sandrelli senza peli sulla lingua