Antonino Spinalbese, altro che Belen: rapito da una brasiliana | Mamma mia che bella

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. E’ trascorso un anno da quando i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, nonostante qualche settimana prima avessero avuto una figlia bellissima, Luna Marì, secondogenita della bella Argentina.

Antonino Spinalbese nuova fiamma
Antonino Spinalbese nuova fiamma – DonnaPress.it

Belen nel frattempo si è riavvicinata a Stefano De Martino rendendo felicissimi i fan che attendevano questo momento da anni. Belen così è nuovamente finita al centro dell’attenzione mediatica, ma non soltanto lei, anche Antonino Spinalbese e la sua vita privata.

Da qualche settimana è tornato dalle vacanze, e appena ha messo piede a Milano si è mostrato in compagnia di una delle persone più importanti della sua vita: la piccola Luna Marì. Il parrucchiere ha raccontato ai suoi follower che lei è l’unica gioia della sua vita, l’unica in grado di dargli la forza che serve per superare tutte le difficoltà.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Recentemente a seguito di vari malori Antonino ha scoperto di avere una malattia autoimmune grave con la quale probabilmente dovrà convivere a vita. La scoperta è arrivata a seguito di accertamenti, radiografie, prelievi e controlli di vario genere. Per staccare la spina il giovane ha deciso di andare ad Ibiza. Se inizialmente aveva fatto intuire di essere partito da solo, adesso si scopre che in realtà era in bella compagnia. Con lui c’era una bellissima donna.

Antonino Spinalbese dimentica Belen con una modella nota

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese non ha nulla da invidiare a Belen, si tratta della modella brasiliana Helena Prestes, nonchè concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express. I due si sono incontrati nell’agenzia per la quale lavorano ed escono insieme da circa un mese. Oggi coloro che li conoscono affermano che i due fanno sul serio, si trovano su tanti aspetti delle loro vite, vanno d’accordo. Ci sono quindi ottimi presupposti per un futuro insieme.

Antonino Spinalbese-Donnapress.it

A Ibiza Antonino ha lasciato molti ricordi che hanno a che fare con Belen, chissà che Helena non lo abbia aiutato a dimenticare le cose brutte. D’altronde chi frequenta Ibiza dice che ci sono modi diversi di vivere l’isola, questo è uno dei tanti, il più comune. Ibiza spesso regala l’amore. Antonino Spinalbese sull’isola potrebbe aver ritrovato la serenità, oltre che una motivazione in più per andare avanti e superare ogni ostacolo.

Previous article‘Durante il parto ho goduto’ Stefania Sandrelli senza peli sulla lingua
Next articleSoraia, il brutto annuncio “Io e Luca ci siamo lasciati”: l’ex tronista sbotta
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.