Antonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è un volto noto: non c’è paragone con Belen

Antonio Spinalbanese, la sua nuova fiamma ha un volto noto nel mondo dello spettacolo, vediamo insieme chi è.

Antonino Spinalbese nuova fidanzata
Antonino Spinalbese nuova fidanzata – DonnaPress.it

Antonio Spinalbanese è tornato sulla bocca del gossip, dopo la relazione con la bellissima Belen Rodriguez. I due infatti sono stati insieme per un periodo di tempo insieme  Pare che finalmente però Antonio abbia dimenticato la bella Belen sostituendola con una nuova fiamma.

Antonio, chi è la sua nuova fiamma

A quanto pare il bellissimo hair stylist è tornato sulla bocca del gossip dopo la relazionwe con la bellissima conduttrice italo argentina. I due infatti hanno passato diverso tempo insieme tanto che dal loro amore è nata la piccola Luna.

Ad oggi infatti però Belen e Antonio non stanno più insieme, si può dire che la loro relazione è terminata proprio qualche mese dopo la nascita della piccola. Pare però che Antonio nonostante la storia finita con Belen, abbia deciso di rimettersi in gioco ancora una volta in amore. Pare infatti che l’hair stylist infatti sia stato paparazzato proprio nelle ultime ore insieme alla sua nuova fiamma.

Antonio SPinalbanese
Antonio Spinalalbanese- Donnapress.it
La giovane in questione sarebbe un volto noto e conosciuto. Il cuore del giovanissimo ragazzo infatti batte per la bella Helena Prestes. La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, pare infatti che la ragazza avrebbe già partecipato a qualche reality in particolare parliamo proprio di Pechino Express. La modella di organi brasiliana infatti è stata protagonista del reality show classificandosi quarta.I due ad oggi sono stati beccati insieme dal settimanale Chi, che li ha fotografati insieme mentre si scambiavano dolci effusioni d’amore tra le vie della bella Milano. Ad oggi infatti si sospetta addirittura che i due sarebbero volati insieme ad Ibiza per trascorrere una bella vacanza all’insegna del relax.

Antonio e Helena
Antonio e Helena- Donnpress.it

I due  secondo quanto visto dalle foto, sembrano essere molto innamorati infatti lo stesso qualche giorno fa avrebbe addirittura confessato di aver perso la testa per la bella Prestes. Al momento però i due stanno vivendo una storia d’amore bella e piena di emozioni ma ci auguriamo che Antonio abbia più fortuna con la bella Melena, fortuna che non avrebbe avuto con la bella Belen nonostante fosse la mamma della sua piccola Luna Maria.

Previous articleInnamorato di Ida Armando Incarnato, esce allo scoperto la verità: il gossip impazza
Next article‘Spunta un terzo matrimonio’: il principe Carlo di nuovo sotto la gogna mediatica | Compare la terza moglie
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.