Caterina Balivo ingrassata: “Sono 3 taglie in più”: la rivelazione personale

Caterina Balivo non si nasconde e si mostra per come è. Non solo la conduttrice fa una rivelazione personale importante sul suo aspetto fisico.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Caterina Balivo fa una rivelazione personale: “Sono tre taglie in più ma non mi interessa! La conduttrice infatti vive con serenità il rapporto con il proprio corpo, cambiato non solo per l’età ma anche per aver affrontato due gravidanze. Ma ammette di amarsi per come è, e questo è un ottimo esempio per tutto quelle donne che non si sentono a proprio agio nel loro corpo.

La Balivo ha dovuto far i conti con il tempo, l’età che avanza, ormai ha superato i 40 anni, e due gravidanze hanno poi cambiato molto il suo corpo che non è più come quello di un tempo. A cambiare radicalmente il suo cropo è stata la seconda gravidanza che l’ha messa a dura prova, smagliature, cellulite ed aumento di peso. Il tutto in un periodo dove spopola sui social l’idea di una bellezza con dei canoni precisi. E anche lei è stata presa di mira dagli haters.

Caterina Balivo si mostra sui social in costume: avrà superato la prova costume?

Caterina ha saputo però reagire a quei commenti anche perché la conduttrice partenopea è molto amata dal pubblico proprio per il suo modo di essere, ovvero una donna semplice e naturale. Lei infatti si ama così, con tutte le sue imperfezioni che le hanno migliorato le giornate e la vita.

La Balivo si è sempre mostrata senza trucco e senza filtri e ha sempre ammesso di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nonostante qualcosa abbia insinuato il contrario. Ha raccontato delle sue imperfezioni come le labbre sottile e un po’ storte e poi sul seno che hanno accusato spesso di essersi rifatta, la conduttrice ha ironicamente scherzato che quando si ingrassa i kili vanno anche lì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sui social Caterina Balivo ha mostrato la sua prova costuma, tanto attesa ogni anno. Uno stereotipo che la società si ostina a ripetere ogni anno come una sorta di competizione, a chi è il più bello e perfetto. E dal sorriso che mostra nella foto possiamo vedere come la Balivo vive serenamente anche mostrandosi in bikini, d’altronde non le manca proprio nulla, è perfetta così com’è!

Previous articleSoraia, il brutto annuncio “Io e Luca ci siamo lasciati”: l’ex tronista sbotta
Next articleInnamorato di Ida Armando Incarnato, esce allo scoperto la verità: il gossip impazza