‘Ha avuto un ictus’, Meghan Markle trema ancora: questa proprio non ci voleva

Meghan Markle Duchessa di Sussex ha ricevuto una bruttissima notizia: il padre della Duchessa è stato ricoverato a causa di un ictus che lo ha colpito Lunedì mentre era nella sua casa in Messico.

Ictus Meghan Markle
Ictus Meghan Markle – DonnaPress.it

L’uomo è stato subito trasportato in ambulanza in California per ricevere le dovute cure, al momento sembrerebbe aver perso l’uso della parola anche se non sono state rilasciate dichiarazioni precise sul suo stato di salute. L’uomo avrebbe dovuto prendere parte ad una trasmissione televisiva in occasione del Giubileo, è certo che non andrà così.

La domanda che il pubblico si pone adesso è: chissà cosa accadrà e cosa deciderà di fare Meghan, se andrà a trovarlo o meno dato che i loro rapporti sono difficili da tempo. Al suo fianco non mancheranno però gli altri due figli con i quali è in ottimi rapporti.

Il figlio Thomas era con lui quando l’uomo ha accusato il malore. Mentre la figlia Samantha in questi giorni non lo ha mai lasciato da solo. E’ stata lei a rilasciare le ultime dichiarazioni affermando che il padre piano piano si sta riprendendo anche se le condizioni non sono delle migliori. Adesso ha soltanto bisogno di pace, serenità e tanto riposo.

Meghan Markle, tutto sul malore del papà

Al momento il papà di Meghan Markle è ricoverato all’ospedale di Tijuana in Messico dove è arrivato con una maschera per l’ossigeno e tanti paramedici intorno pronti ad aiutarlo in caso di emergenza. Poi è stato trasferito a Chula Vista in California a qualche ora di distanza dalla villa di Montecito di Meghan ed Harry che adesso si trovano di fronte ad una decisione difficile, raggiungerlo e fargli visita o rimanere a casa per poi partire alla volta di Londra per il Giubileo lasciandosi alle spalle il triste avvenimento. Ricordiamo che i rapporti tra Thomas Markle e il Principe non sono dei migliori da prima del matrimonio.

Meghan Markle-Donnapress.it

Per quanto riguarda il malore, già da qualche giorno Thomas aveva la pressione sanguigna parecchio alta. Quindi non è stato propriamente un malore improvviso. Ovviamente salterà le celebrazioni previste a Londra proprio come successo in occasione delle nozze di Meghan ed Harry alle quali non prese parte perché aveva subito un infarto. Insomma non sembrerebbe essere destino per loro, i più scaramantici penseranno forse che ogni avvenimento felice per la famiglia Reale sia di pessimo augurio per lui.

Previous articleMichelle Hunziker, allarga la famiglia con Angiolini: ora è ufficiale
Next articleAmici, ‘Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli fuori dal talent’: il motivo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.