Innamorato di Ida Armando Incarnato, esce allo scoperto la verità: il gossip impazza

Esce allo scoperto la verità, Armando Incarnato cavaliere del famoso programma Uomini e Donne è innamorato di Ida Platano, scopriamo insieme tutti I dettagli del gossip.

Armando innamorato Ida
Armando innamorato Ida – DonnaPress.it

Il cavaliere del trono over del famoso programma Uomini e Donne, condotto dalla bravissima Maria De Filippi, Armando Incarnato è  un attore ed imprenditore di Napoli. Ha recitato senza battute nella famosa serie seguita da tutti gli italiani Gomorra, che sembra aver riscontrato un successo incredibile, ha partecipato in seguito ad alcuni cortometraggi.È stato legato sentimentalmente con l’ex moglie di nome Daniela di cui dal frutto del loro amore durato per ben 17 anni, è nata una meravigliosa bambina di nome  Michelle, il cavaliere  si è persino tatuato il suo nome.

Il famoso cavaliere, pare aver riscontrato un grandissimo successo tra le dame del seguitissimo programma, già dalle primissime puntate, ma pare non aver trovato tutt’ora quella giusta per lui ed il quale abbia suscitato il suo interesse. All’interno del programma non sono venuti a mancare dicerto alcuni battibecchi con l’opinionista Gianni Sperti. Il cavaliere pare esser risultato alcune volte anche dal pubblico parecchio arrogante, con i suoi modi  di fare particolari. Alcune voci di corridoio sostengono che il seguitissimo cavaliere, si sia innamorato della bellissima dama Ida Platano, sarà  vero? Scopriamolo insieme.

Armando Incarnato innamorato di Ida Platano, la verità

Ida Platano
Ida Platano – DonnaPress.it

Il web sembra essere impazzito ipotizzando ci possa essere del tenero tra il cavaliere dell’incredibile dating show Uomini e Donne e la dama Ida Platano.  Sposata a soli 18 anni la bellissima dama dopo 10 anni di matrimonio e una gravidanza, divorzia dal marito, decidendo in seguito di prendere le redini della sua vita, mettendosi in ballo nuovamente, partecipando al famoso programma. Ad oggi sembrino circolare varie voci di corridoio del rapporto instaurato tra la bravissima dama e il seguitissimo cavaliere. L’ex corteggiatore di Ida, Marco, sembri confermare tali supposizioni. Pare esser stato rifiutato dalla dama  che in quel periodo aveva ripreso ad uscire con l’ex fidanzato Guarnieri Riccardo,il quale ha  definito il rapporto tra Ida e Armando un legame un po’ controverso.

Dopo tali affermazioni Armando pare abbia paragonato Ida ad una sorella. Ma a destabilizzare tali affermazioni fu Marco alibiso che sembri essere completamente convinto che il cavaliere sia innamorato della famosa dama. Altre voci di corridoio sembrino addirittura ipotizzare che i due abbiano una relazione segreta al di fuori del famoso programma,sarà  vero? Non vi resta che seguire le prossime puntate dell’incredibile show, per rimanere sempre aggiornati sugli incredibili avvenimenti.

 

Previous articleCaterina Balivo ingrassata: “Sono 3 taglie in più”: la rivelazione personale
Next articleAntonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è un volto noto: non c’è paragone con Belen
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.