Mara Maionchi ‘abbandona’ la musica: non c’è spazio per lei | La confessione in diretta

Mara Maionchi confessa in diretta cosa pensa sulla produzione musicali ai giorni nostri.

Mara Maionchi
Mara Maionchi – Donnapress.it

Mara Maionchi è una delle dei personaggi del mondo dello spettacolo più simpatici e amati di sempre. La sua simpatia e schiettezza l’hanno infatti resa un’icona di vita. La stessa infatti ha avuto un grande seguito grazie alla partecipazione di tanti programmi talent, come ad esempio X- Factor.

La sua simpatia ha conquistato grandi e piccini nel corso degli anni. Ad oggi la Maionchi però ha deciso di confessare qualcosa di molto forte proprio durante una recente intervista.

Mara Maionchi la confessione drammatica.

La simpaticissima Mara è stata protagonista della puntata di Domenica In, dove ha parlato di uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni ovvero l’Eurovision Song Contest. La stessa infatti ha espresso il suo parere proprio riguardo la performance di Achille Lauro.

La produttrice infatti avrebbe sottolineato che per lei Achille meritava di passare in finale anche se alcune cose della sua performance erano deboli. In particolare la produttrice ha evidenziato quanto la canzone del cantante fosse troppo debole rispetto alla sua performance che era molto forte e determinata.

“Secondo me in questo caso è mancata un po’ la canzone, era un po’ più debole rispetto alla performance”

Ma la conduttrice poi ha spostato l’attenzione su un altro argomento. In particolare l’argomento in questione si è spostato proprio su Franco Battiato, a pochi giorni dalla ricorrenza della sua scomparsa il 18 maggio la Maionchi ha confessato:

“Una cosa che nessuno dice mai su Battiato è che è stato uno degli uomini più simpatici che abbia mai conosciuto”,

Ma la puntata va avanti anche su altri argomenti. La conduttrice di Domenica In infatti ha spostato poi l’attenzione sulla sua brillante carriera. Nel corso degli anni infatti la produttrice è riuscita a far emergere diversi talenti musicali ma proprio riguardo a ciò la Maionchi confessa:

 “Sono pigra di invenzioni, sono abitudinaria, alla fine ho la sensazione di aver combinato una stramaledetta m*nchia. Sono un’ignorante, il mio parere è solo quello della strada; anche sulle canzoni oramai sono fuori moda, non sono più dentro l’immediatezza della musica”.

La stessa ha confessato di non sentirsi più in grado di poter fare questo mestiere soprattutto con il cambiamento musicale attuale rispetto al passato:

 “Se ascolto un pezzo di Madame, mi domando come avrei potuto aiutarla a far emergere le sue qualità e mi chiedo anche come l’avrei giudicata. Sono una p*ppa, il mio tempo è finito”.

Ha concluso la produttrice.

Mara Maionchi
Mara Maionchi – Donnapress.it
Previous articleEdoardo Tavassi, la sua ex Diana Del Bufalo ha già un altro compagno: ecco chi è
Next articleMichelle Hunziker, allarga la famiglia con Angiolini: ora è ufficiale
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.