Michelle Hunziker, allarga la famiglia con Angiolini: ora è ufficiale

La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continua a gonfie vele. I due sono ormai sempre insieme, ecco dove sono stati avvistati ancora.

Michelle Hunziker fidanzato
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi lo scorso gennaio, Michelle è diventata single, ma i gossip sul suo conto si sono scatenati fin da subito. Pare infatti che Michelle e Tomaso erano già da tempo separati in casa, e a confermarlo è Dagospia che afferma che i due sarebbero separati già da un anno, ma che avrebbero però preferito proteggere le due figlie, Sole e Celeste.

Per questo non sembra strano che dopo così poco tempo la conduttrice abbia una nuova relazione, anche se ancora non ufficializzata da lei. Fin da subito Michelle fu beccata dal settimanale tedesco Bunte con il giovane chirurgo in Sardegna lo scorso marzo. Da allora ci sono stati altri avvistamenti dei due, ma mai nessuno dei diretti interessati però ci ha tenuto ad ufficializzare la cosa o a smentire.

Michelle Hunziker - donnapress.it
Michelle Hunziker – donnapress.it

Giovanni Angiolini, giovane chirurgo ortopedico ed anche ex gieffino sembra quindi essere da qualche mese la fiamma della svizzera, che è tanto amata dal pubblico italiano ma non solo, tanto da essere seguita su Instagram da oltre 5 milioni di persone. Sui social condivide molto della sua vita privata, ma per ora di questa nuova relazione ancora nulla.  I due sono stati avvistati anche a pranzo insieme.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più

Se gli ultimi gossip parlavano di un allontanamento dei due date le dichiarazioni di Michelle ad alcune persone strette a cui avrebbe detto di essere single non pare invece essere così, dato che sono stati fotografati di nuovo insieme. Prima il settimanale Chi li ha beccati a Parigi in una romantica e breve luna di miele insieme.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a Parigi insieme - foto settimanale Chi - donnapress.it
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a Parigi insieme – foto settimanale Chi – donnapress.it

E poi i paparazzi di Diva e Donna hanno beccato Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme a pranzo in un locale milanese. Nel ristorante la conduttrice ha anche incontrato il regista Roberto Cenci, e pare che le abbia presentato anche il nuovo compagno.

Dagli scatti pubblicati i due sembrano sempre più vicini e dopo i baci con la mascherina ora il chirurgo imbocca la Hunziker. Pare proprio che tra i due sia amore. Non ci resta che aspettare che decidano di uscire allo scoperto e di amarsi davanti gli occhi di tutti.

Previous articleMara Maionchi ‘abbandona’ la musica: non c’è spazio per lei | La confessione in diretta
Next article‘Ha avuto un ictus’, Meghan Markle trema ancora: questa proprio non ci voleva