Soraia, il brutto annuncio “Io e Luca ci siamo lasciati”: l’ex tronista sbotta

Soraia, il brutto annuncio “Io e Luca ci siamo lasciati”: l’ex tronista sbotta

Soria elazione finita Luca
Soria elazione finita Luca – DonnaPress.it

Uomini e Donne continua a stupire e sorprendere i telespettatori, in special modo coloro che seguono le anticipazioni del programma.
Per il rating show più famoso di Italia le novità, i litigi, i battibecchi ed i nuovi amori sono all’ordine del giorno ed i telespettatori, soprattutto quelli più appassionati, non perdono mai l’occasione per conoscere e scoprire qualcosa in più sui protagonisti dello show di Canale 5.

In particolare ad essere finiti nel mirino del gossip e delle attenzioni dei telespettatori sono questa volta Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti.

Luca e Soraia, la storia è già finita?

Lo chef Romano, tronista molto richiesto, ha finalmente fatto la sua scelta. Scelta ricaduta proprio su Soraia, la quale è sembrata in un primo momento felicissima della decisione di Luca. i due hanno infatti lasciato lo studio insieme mano nella mano.
Tutto questo è stato registrato circa dieci giorni fa. Come gli appassionati del Dating Show della De FIlippi sanno bene, infatti, le puntate vengono trasmesse con una latenza di circa 10, 15 giorni anche a causa della post produzione. Ebbene Soraia e Luca potrebbero aver stabilito uno dei record negativi di longevità
L’allarme è stato lanciato sui social, dato che molti fan del Dating Show hanno notato dei segnali allarmanti che potrebbero far pensare che la coppia, dopo soli dieci giorni, sia già scoppiata.

Luca Soraya
Luca Soraya- Donnapress.it

Infatti Luca e Soraia, nonostante siano neo fidanzati, non stanno passando del tempo insieme come tutti i fan si sarebbero aspettati.
Luca è infatti volato dalla capitale fino in Liguria dove si trova attualmente in compagnia dell’amico e ”collega” tronista Matteo, pare infatti che i due si stiano divertendo molto nella bellissima Liguria.

Dal canto suo invece Soraia si trova a Roma, e proprio dai suoi profili social è emerso recentemente un post che non fa che confermare la tesi di coloro i quali hanno ipotizzato uin addio precoce tra lei e Luca Salatino.
In particolare il post apparso sui social network di Soraia parlerebbe di una pianta incapace di fiorire, metafora ( almeno secondo i malpensanti) dell’amore mai sbocciato tra lei e Salatino.

Luca e Soraia
Luca e Soraya- Donnapress.it

Insomma un vero e proprio mistero che potrebbe però trovare a breve la sua risoluzione.
Le voci sui social, si sa, corrono veloci e presto potrebbe arrivare una conferma ufficiale o una smentita da parte dei diretti interessati. I fan non aspettano altro che scoprire l’evoluzione di questa, forse troppo breve, love story.

Previous articleAntonino Spinalbese, altro che Belen: rapito da una brasiliana | Mamma mia che bella
Next articleCaterina Balivo ingrassata: “Sono 3 taglie in più”: la rivelazione personale
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.