‘Spunta un terzo matrimonio’: il principe Carlo di nuovo sotto la gogna mediatica | Compare la terza moglie

Principe Carlo, la drammatica storia tra l’uomo e la principessa Diana è nota a tutti, ma secondo le ultime notizie trapelate prima di stare con lei il Principe aveva una relazione con un’altra donna, anche lei bellissima.

Il principe Carlo e Camilla Parker
Il principe Carlo e Camilla Parker – Donnapress.it

Quella tra il Principe Carlo e la principessa Diana è stata la storia d’amore più chiacchierata al mondo. Questo conferma che già ai tempi la Royal Family era al centro del gossip soprattutto per i risvolti del matrimonio tra i due e la tragica morte della principessa.

Prima di convolare a nozze con Lady D il Principe Carlo aveva delle relazioni importanti con delle altre donne. I due convolarono a nozze nella cattedrale di San Paolo ma si separarono 5 anni dopo a causa delle incompatibilità caratteriali. Prima del fidanzamento con lei aveva avuto delle relazioni tipiche da latin lover.

I nomi delle donne sono saltati fuori negli anni, tra tutti c’è quello di Lady Jane Wellesley la figlia del Duca di Wellington, poi quello di Sabrina Guinness figlia dei produttori della birra. Con quest’ultimo ha avuto una breve relazione perché la Regina non accettava il fatto che la donna avesse frequentato degli artisti come Mick Jagger considerati personaggi fuori dalle righe.

Principe Carlo, lo scandalo della prima fidanzata

Il Principe è stato legato anche a Lady Amanda Ellingworth. A lei chiese di sposarlo ma la donna non accettò perché non voleva entrare a far parte della famiglia reale. Il rifiuto fu per lui una cocente delusione, molto forte. Nonostante questo riuscì ad andare avanti infatti sposò dopo pochissimo Diana Spencer che gli cambiò la vita.

Principe Carlo-Donnapress.it

Ma la prima fidanzata di Carlo, chi era? Era una bellezza straordinaria, si chiamava Davina Sheffield, proveniva da una famiglia molto importante, era la nipote del ricco industriale Lord Mcgowan e cugina di Samantha Cameron ovvero la moglie dell’ex ministro David Cameron. Lei era la donna ideale per il Principe Carlo che non avrebbe mai desiderato null’altro. Ma quando la stampa scoprì che la Sheffield non era vergine ci fu lo scandalo per questo i due furono costretti a lasciarsi. Ricordiamo che ai tempi arrivare Vergine al matrimonio era obbligatorio soprattutto nel caso di una donna che avrebbe dovuto entrare a far parte della famiglia reale di Buckingham Palace.

Previous articleAntonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è un volto noto: non c’è paragone con Belen
Next articleEdoardo Tavassi, la sua ex Diana Del Bufalo ha già un altro compagno: ecco chi è
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.