Amici, il lieto annuncio sui social di Alex e Cosmary: “..Una bambina” fan al settimo cielo

Due concorrenti della passata edizione di Amici, Alex e Cosmary annunciano il lieto evento a tutti i loro fan. Ecco il video che ha fatto impazzire tutti i fan della coppia.

Lieto annuncio Alex Cosmary
Lieto annuncio Alex Cosmary – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è terminato con la vittoria di Luigi Strangis che ha alzato la coppa al cielo e ha portato a casa 150.000€ dato che è risultato essere anche il vincitore della categoria canto.

Amici: l’annuncio sui social

Molti protagonisti della ventunesima edizione sono rimasti nel cuore dei telespettatori che continuano a seguirli sui loro social per non perdersi nemmeno un attimo della loro vita e rimanere aggiornati sui loro prossimi lavori.

Se Nunzio Stancampiano sembra essere stato contattato da Alfonso Signorini per prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se il ballerino ha dichiarato di voler lavorare con il docente di danza Raimondo Todaro, altri concorrenti come LDA sono impegnati nel firmacopie dei loro Ep.

Ma quello che ha appassionato i fan del talent, oltre al canto e alla danza è stato anche il lato sentimentale dato che molti allievi hanno formato una coppia nel corso di questa edizione.

Amici: Alex e Cosmary e il video del lieto evento
Cosmary Fasanelli e Alex – donnapress.it

Tra queste ci sono quella formata da Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu, quella formata dal cantautore Albe e dalla ballerina Serena Carella, che verrà messa a dura prova dato che la ragazza sarà via per un anno a New York per via della borsa di studia vinta durante la finale.

Un’altra coppia è quella formata dalla cantante Sissi e dal ballerino Dario Schirone così come quella formata dal cantautore Alex e la ballerina Cosmary Fasanelli.

Quest’ultima non è arrivata al serale ed è stata eliminata prima ancora che i docenti avessero la possibilità di decidere se mandare o meno il proprio allievo al serale.

La felicità di Alex e Cosmary

Alex Cosmary
Alex Cosmary – DonnaPress.it

Pertanto, Alex e Cosmary non si sono visti per dei lunghi mesi ma nonostante questo, il loro amore sbocciato all’interno del talent non si è affievolito, anzi, i due hanno pubblicato sui social un video dove sono nuovamente insieme annunciando di fatto che la loro storia sta continuando a gonfie vele.

“Una bambina”, scrive un fan riferendosi a Cosmary e alla felicità mostrata nel video così come anche Alex, che sorride felice di aver ritrovato al suo fianco la ragazza che gli ha fatto perdere la testa.

Alessandro Rina, in arte Alex Wyse, si è classificato al secondo posto della categoria canto mentre risulta quarto nella classifica finale del programma, anche se in tanti, avrebbero voluto che il cantautore vincesse il talent.

Previous articleClaudio Lippi emarginato dalla TV: ‘Non lavoro dal 2006’ | Il dramma
Next articleLoredana Lecciso, la verità sulle figlie ‘Devono prendere dei farmaci per i…’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.