Amici, ‘Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli fuori dal talent’: il motivo

Amici, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli fuori dal talent, ecco il motivo

Amici
Amici- Donnapress.it

E’ da sempre uno dei programmi più apprezzati e amati di sempre, parliamo infatti di Amici. Il programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi, ogni anno guadagna sempre tantissimo successo televisivo. Sono tantissime infatti le persone che guardano il programma, dai più giovani a quelli più grandi d’età.

Sta di fatto che a rendere il programma molto interessante sono anche gli stessi professori, oltre che gli alunni della scuola. Quest’anno infatti sono stati diversi gli scontri tra alcuni professori del talent, come ad esempio Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro la bravissima Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I quattro si sono sempre dati da fare per fars si che i loro allunni fossero i migliori, cercando in tutti i modi di dissuadere il pubblico..I quattro infatti, soprattutto al serale si sono sfidati continuamente durante le diverse serate, ovviamente per gioco. I loro siparietti infatti hanno fatto divertire non poco il pubblico di Canale Cinque lasciando sempre un sorriso anche per i telespettatori.

Ad oggi il programma è concluso, ma ovviamente sono già in atto i preparativi per settembre, che a quanto pare, secondo alcuni rumors, non sarebbe composta sempre dagli stessi professori, a quanto pare infatti Lorella e Anna Pettinelli non ci saranno più, ma scopriamo insieme il motivo.

Amici, Lorella e Anna Pettinelli fuori dal talent

La trasmissione condotto dalla bravissima Maria De Filippi detiene sempre un ottimo successo, grazie anche alla professionalità e simpatia di alcuni professori presenti nella scuola. Due grandi insegnanti però saranno via dal programma, proprio nella nuova edizione che sarà trasmessa a settembre. A quanto pare infatti Lorella Cuccarini e Anna Pettineli,lascerebbero il talent a causa di altri impegni importanti.

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini
anna pettinelli e lorella cuccarini- Donnapress.it

Ovviamente parliamo di progetti che non lascerebbero alle due insegnanti tempo da dedicare al talent di Amici. In particolare secondo i rumors, Lorella sarebbe impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia. Per quanto riguarda la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, i motivi dell’abbandono non sarebbero ancora noti, ma non c’è stata ne la conferma ne la smentita da parte della conduttrice, quindi non possiamo fare altro che attendere.

Previous article‘Ha avuto un ictus’, Meghan Markle trema ancora: questa proprio non ci voleva
Next article‘Gravi maltrattamenti’ Alex Belli e Delia nei guai: denuncia pesantissima
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.