Annalisa, scivola giù il bikini: fuoriesce la zona non baciata dal sole

Annalisa Scarrone ha sorpreso tutti quanti i suoi fan mostrandosi in delle foto sexy su Instagram. Ecco gli scatti pubblicati dalla cantante.

Annalisa scivola bikini
Annalisa scivola bikini – DonnaPress.it

Tra le cantanti più famose che hanno avuto successo dopo aver preso parte al talent di Amici di Maria De Filippi c’è Annalisa Scarrone meglio conosciuta semplicemente come Annalisa.

Annalisa e le foto peccaminose

Nata a Savona nel 1985 ma cresciuta a Val Bormida a Carcare, inizia sin da bambina ad avere dimestichezza con la musica studiando ad otto anni chitarra fino al 1999 quando decide di prendere lezioni di pianoforte e di flauto traverso.

All’età di tredici anni dopo aver lavorato come barista comincia ad avvicinarsi al mondo del canto prendendo lezioni dalla cantante italiana Danila Satrago che diventa la sua personale coach vocale.

Dotata di talento non solo dal punto di vista vocale, Annalisa, deposita giovanissima il suo primo brano alla Siae, che verrà successivamente inserito nel suo primo album musicale.

Annalisa bikini
Annalisa bikini – donnapress.it

Nel 2009 si laurea in fisica presso l’Università degli Studi di Torino e nel 2010 prende parte alla decima edizione del talent Amici di Maria De Filippi classificandosi seconda ma risultando la concorrente che ottiene più successo.

Dopo l’esperienza nel talent, pubblica vari singoli tutti quanti di successo e torna nel 2012 nel talent nel circuito big classificandosi al quarto posto.

Durante la sua carriera ha preso parte a numerose edizioni del Festival di Sanremo ottenendo sempre buoni riscontri da parte del pubblico ma meno da parte della Sala Stampa che le hanno sempre dato votazioni non del tutto soddisfacenti.

Annalisa
Annalisa – donnapress.it

Annalisa, oltre che cantare si è cimentata anche nella conduzione e nella recitazione. Ha perso parte alla pellicola Babbo Natale non viene da Nord, interpretando India una ragazza sosia di Annalisa e ha condotto dal 2015 al 2019 il programma televisivo Tutta colpa di…, trasmissione di divulgazione scientifica.

Il post di Instagram

Annalisa è apprezzata anche per via del suo aspetto fisico, oltre che per le sue doti canore, infatti da sempre la cantante è apprezzatissima dai suoi fan che la riempiono di complimenti.

Nel suo ultimo post di Instagram, la cantante ha voluto osare mostrandosi con un bikini in occasione dell’arrivo dell’estate, abbassando una bretella del reggiseno lasciando poco spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 Un gesto raro in quanto Annalisa è sempre stata riservata e garbata in tutto quello che ha fatto, anche se ultimamente ha dimostrato di essere capace di far uscire un lato un po’ più rock e ribelle del suo carattere.

Completamente disinvolta, la donna nelle foto indossa un costume da bagno nero mostrando tutto il suo fisico.

Previous articleMarco Liorni perde le staffe “Irrispettoso verso il pubblico” | Il retroscena a Reazione a Catena
Next articleRomina Power, uso di droghe pesante madre-figlia: il grave retroscena | Bufera in Rai
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.